nel computer della mia ditta un Pentium 4 con winXP professional, dal qualche settiamana ogni tanto vedo che il carico della CPU dal classico 0% passa al 3-40% ! vado in task manager e vedo infatti un processo NETDDE.EXE che occupa tanto la cpu, lo killo e infatti la cpu torna a 0% ! come mai ? Serve questo processo? se non serve come fare per non farlo piu' occupare cosi la cpu ?
E sempre stesso computer (in rete aziendale con un server) da alcuni mesi ho SEMPRE (anche se devo dire che rarissime volte mi va a 40% ...ram da 512 kb) dicevo ho sempre al RAM al massimo quasi al 90% !!! come mai ? come capire quale' applicazione o la causa di tanta occupazione di ram ?
Inoltre, oltre al ottimo prg free NETMETER qualcuno conosce un prg sempre semplice e free per avere monitorizzato la durata in minuti delle varie connessioni web ? netmeter da solo i MB ma non il tempo ... grazie. P.s Nessun virus o altro, gia controllato !
Buon giorno a tutti, quel processo NETDDE.EXE č legittimo di windows, č un processo per ottimizzare lo scambio dei dati tra pc in rete, quindi presumo che quando lo vedi salire al 40% sul task manager il processo stia lavorando nella trasmissione o nel ricevimento dati sulla rete aziendale.