Autore |
Discussione  |
|
francescociccio
New Member

Nota:
39 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:06:11
|
ciao, chiedo aiuto affinchè mi aiutiate a risolvere un problema.Praticamente da qualche giorno quando cerco di entrare sul mio account mi segnala un errore secondo il quale la password è sbagliata,eppure sono sicura ke sia corretta[.com]unque io ho provato a modificarla,ma inserendo i dati mi dice ke questi sono errati.Questo mi porta a pensare ke qualcuno si sia divertito a rubarmi l'account[.com]e posso fare x riaverlo?
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:29:40
|
Hai provato a seguire le istruzione del sito di supporto?
Citazione: Reimpostare la password
Se dimentichi la password, devi reimpostarla prima di poter accedere di nuovo a Windows Live. Puoi reimpostare la password inviandoti un messaggio di posta elettronica per la reimpostazione della password oppure specificando le informazioni sulla località di residenza e rispondendo alla domanda segreta. Per reimpostare la password richiedendo un messaggio di posta elettronica per la reimpostazione della password:
1. Nella pagina di accesso di qualsiasi servizio o sito Web Windows Live fai clic su Password dimenticata. 2. Immetti il tuo Windows Live ID, digita i caratteri che vedi nella casella Immagine, quindi scegli Continua. 3. Fai clic su Invia a te stesso un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la reimpostazione della password. 4. Nell'elenco, seleziona l'indirizzo di posta elettronica a cui vuoi inviare il messaggio per la reimpostazione della password e fai clic su Continua. 5. Nella pagina di conferma fai clic su OK. 6. Quando ricevi il messaggio di posta, per reimpostare la password fai clic sul collegamento presente nel messaggio e segui le istruzioni in linea.
Per reimpostare la password con le informazioni relative alla località di residenza e la risposta alla domanda segreta:
1. Nella pagina di accesso di qualsiasi servizio o sito Web Windows Live fai clic su Password dimenticata. 2. Immetti il tuo Windows Live ID, digita i caratteri che vedi nella casella Immagine, quindi scegli Continua. 3. Fai clic su Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità. 4. Nell'elenco Paese seleziona il nome del tuo paese e digita il CAP ( Codice di avviamento postale. Il codice postale è costituito da una serie di cifre che si aggiunge all'indirizzo postale e viene usata per identificare l'area di consegna al momento dello smistamento della posta.) o codice postale ( Una serie di lettere e/o cifre che si aggiunge all'indirizzo postale e viene usato dal servizio postale per smistare la posta.) se richiesto, quindi digita la tua risposta alla domanda nella sezione Domanda della casella Risposta segreta. 5. Fai clic su Continua. 6. Digita e conferma una nuova password e fai clic su Continua. 7. Se ti viene richiesto, inserisci un indirizzo di posta elettronica alternativo (Un indirizzo di posta elettronica alternativo è un indirizzo di posta elettronica secondario registrato con le tue credenziali Windows Live. Se ti dimentichi la password, puoi richiedere che ti vengano inviate le informazioni necessarie per reimpostare la password all'indirizzo di posta elettronica alternativo) e scegli Continua oppure scegli Ignora per saltare questo passaggio. 8. Nella pagina La password è stata modificata, fai clic su Accesso a Windows Live.
Suggerimento
Per impostare la scadenza della password ogni 72 giorni, seleziona la casella di controllo La password scade ogni 72 giorni. Note
* Il misuratore di complessità della password ti consentirà di determinare se la tua viene considerata una password complessa. * Se utilizzi un Windows Live ID per l'indirizzo di posta elettronica alternativo e nella schermata di accesso hai selezionato le opzioni Memorizza account in questo computer e Memorizza la password, puoi accedere alla tua posta elettronica e recuperare la password. * Se utilizzi un Windows Live ID per l'indirizzo di posta elettronica alternativo e un programma di posta elettronica che ti consente di salvare il tuo Windows Live ID e la password, ad esempio Outlook, puoi accedere alla tua posta elettronica e recuperare la password. * Numerosi tentativi di accesso con la password errata potrebbero causare il blocco del tuo account. Se il tuo account viene bloccato, ti verrà richiesto di Digitare i caratteri rappresentati nell'immagine ed effettuare nuovamente l'accesso. * Per alcuni servizi è necessario cambiare la password ogni 72 giorni. Se utilizzi un servizio del genere è possibile che sia già impostata la scadenza automatica della password e che l'impostazione non possa essere modificata.
|
 |
|
francescociccio
New Member

Nota:
39 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:54:50
|
si ho provato di tutto...ho provato anche a modificare la password ma quando inserisco la città di residenza e la risp segreta mi dice ke sono errate |
 |
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 16:08:34
|
Aprire tre discussioni per lo stesso argomento è contro il nostro regolamento, sicuramente le altre due saranno presto chiuse dai moderatori.
Detto questo, ho paura che non ci sia molto da fare.. Prova a scrivere un'email ad abuse(chiocciola)msn.it descrivendo il tuo problema, ti diranno se sono in grado di aiutarti.
NB: se il tuo account è del tipo francescociccio(chiocciola)msn.it scrivi ad abuse(chiocciola)msn.it; altrimenti ad abuse(chiocciola)msn[.com]/hotmail.it/hotmail[.com] a seconda del dominio del tuo account! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|