NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 riottenere email cancellata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 22:37:16  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, desidero sapere se con il punto di ripristino posso riavere l'email cancellata sia in posta in arrivo che nel cestino.
Utilizzo Thunderbird e ho già compresso la cartella inbox e trash quindi non posso recuperare l'email. (vedi htt*://[www].gialloporpora.netsons.org/index.php/2007/01/14/recuperare-email-cancellate-per-sbaglio-con-thunderbird/).
Oppure esistono altri metodi (i.e. software per recupero dati che comprendono anche email)?
OS Win XP.
Ringrazio anticipatamente.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 03:36:44  Mostra Profilo
Guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 23:56:45  Mostra Profilo
Grazie Shade, avevo già letto l'articolo (vedi mio link sopra). Però la cartella è stata compressa perciò non si può applicare.
Chiedo se con il punto di ripristino a data precedente della compressione della cartella possa permettere di applicare e risolvere il recupero della email tramite il link. Oppure tramite un software recupero dati ma per quello che mi serve recupero email.
Saluto.

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 00:06:00  Mostra Profilo
Ho seri dubbi che tu possa riuscire con il ripristino di una configurazione precedente
inquanto credo che venga eliminata direttamente a livello di server...

Per quanto riguarda un programmino di recupero dati...no..non credo nemmeno questo...pero' adesso mi documento e se trovola soluzione prima che ti posti qualcun'altro di piu' esperto te la faccio avere

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 09:58:02  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, vorrei sapere come utilizzi la posta, mi spiego, per uso mio personale ho 2 mail, piu' quella professionale della linea adsl, quando apro la posta con incredimail gli "originali" della posta restano sul server per 30 giorni prima di essere cancellati, quindi dovresti vedere le tue impostazioni sul programma della posta (se hai spuntato "cancella i messaggi dal server subito") e poi provare a fare l'accesso diretto alla tua casella di posta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000