ciao a tutti, spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano a rimuovere la causa dell'apertura "a nastro" di finestre explorer contenenti messaggi pubblicitari. Ho uplodato il file log [htt*://[www].freefilehosting.net/download/3e9ah]qui[/htt*://[www].freefilehosting.net/download/3e9ah]. Grazie mille, Ennio
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O4 - HKLM\..\Run: [bdmreg] C:\WINDOWS\system32\bdmreg.exe O4 - HKLM\..\Run: [Option Bib Logo Log] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\LICENSE ADMIN OPTION BIB\INTERNET NOUN.exe O4 - HKCU\..\Run: [about comp] C:\DOCUME~1\Mi\DATIAP~1\Freeone\BIRD TEST SECOND.exe
clicca alla fine su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe
Copi e incolli nella finestra: "Imput script here" il SEGUENTE testo COSI' come l'ho scritto CON la dicitura files to delete:
files to delete: C:\WINDOWS\system32\bdmreg.exe C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\LICENSE ADMIN OPTION BIB\INTERNET NOUN.exe C:\DOCUME~1\Mi\DATIAP~1\Freeone\BIRD TEST SECOND.exe
folders to delete: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\LICENSE ADMIN OPTION BIB C:\DOCUME~1\Mi\DATIAP~1\Freeone
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato