Autore |
Discussione  |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 16:59:47
|
Salve a tutti da una settimana circa improvvisamente sento rumori e disturbi uscire dalle casse (5.1).Se chiudo l'applicazione o riclicco sul mesimo sito ,il rumore scompare per poi ritornare dopo poche decine di minuti.Ho cercato di muovere un po i jack per vedere cosa accadesse ma niente ,per farlo terminare devo soltanto riaprire l'applicazione ma dura poco.Inoltre il volume si abbassa e si alza da solo
|
Modificato da - condottiero in Data 26/03/2008 17:00:56
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 09:10:50
|
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, hai per caso una tastiera programmabile con i tasti del volume o una tastiera wireless? Poi controlla da sistema>hardware>gestione periferiche cerchi la scheda audio e controlli che non ci siano errori o conflitti, devi leggerti i vari box che trovi sotto proprietā della periferica. |
 |
|
david
Senior Member

Cittā: milano
195 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 13:09:03
|
secondo me i problemi possono essere principaōmente 3. il primo e ke il comando del volume si sia osidato e quindi causi problemi, e ti consiglio di controllare e pulirlo con 1 sprai disossidate o se propio nn lo trovi i detergente per contatti. il secondo problema puo essere dato dalle viti ke tegono la membrana della cassa ke si allentano e quindi ogni tanto con la vobrazione scrosciano, a me era capitato ma č 1 cosa da niente, basta strinere le viti(ovviamente devi smontare la scatoina ke tiene la membrana) poi prova a reristallare i driver audio oppure.se no mi dispiace dirlo ma forse e segno ke le casse stanno partendo.speriamo di no! |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 13:18:06
|
Allora sono andato in gestione periferiche sb audigy LS - proprieta' tasto destro poi di nuovo proprieta' periferiche audio -poi sb live 24 bit di nuovo proprieta' e mi esce scritto driver abilitato ma non funzionante correttamente Che vuol dire ? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 13:21:27
|
Buon giorno a tutti, vuol dire che c'e' qualche problema nel driver che hai installato, vai sul sito creative, nella pagina di ricerca driver, fai la procedura ricerca automatica, consenti al controllo active x che il sito ti invierā, ti troverā la scheda, scarica i driver e installali e poi ripeti la procedura sul gestione periferiche. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 23:21:43
|
Ti aggiorno un po sulla situazione: Sul sito della creative vi e 'aggiornamento software che ti analizza quali aggiornamenti critici(giallo) o consigliati(verde) ti occorrono .Ho scaricato solo quelli critici.Poi ho anche scaricato i driver alla voce download digitando prima Prodotto Sound Blaster poi modello audigy e poi audigy LS.Quindi ho scaricato i driver poi come mi hai detto ho fatto aggiorna driver in gestione periferiche ma mi richiedeva un file p17.sys che credo appartenga a vista ;comunque ho raggirato l'ostacoloperche ho spuntato un'altro tipo di aggiormamento dall'elenco che mi usciva quando ho fatto aggiorma driver. Tuttavia dopo questo aggiormamento la diagnostica creative mi dava tutti i drive non corretti per cui ho dovuto fare ripristina drive precedenti per tornare alla versione drive precedente ma sono allo stesso punto di prima Che mi consigli |
Modificato da - condottiero in data 27/03/2008 23:29:47 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 07:43:15
|
Buon giorno a tutti, quel problema driver l'ho avuto anche io sul sito creative, ho scaricato gli aggiornamenti dei driver e mi ha bloccato tutto ho dovuto ripristinare i vecchi, l'unica soluzione che mi viene in mente č quella di aspettare qualche giorno che sul sito creative sistemino e poi ripeti la procedura, se trovi scritto qualcosa mi riporti l'errore che trovi in gestione periferiche. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 12:58:18
|
Ti aggiorno sulla situazione: l'anomalia driver abilitato ma non funzionante correttamente e' un fatto di windows in qunato tutti i pc anche quelli nuovi o appena formattato hanno questo dipo di dicitura nelle gestione periferiche. Pero scaricando i drive in pannello di controllo trovi una nuova applicazione che si chiama Controllo periferica la quale ti permette di spostare la frequenza di campionamento da 48 a 96 Khz e la profondita del bit da 16 a 24 .questo mi ha fatto eliminare il fruscio di fondo che segnalavo nei post precedenti ed il pc sembra anche non bloccarsi piu.L'unico problema e' che da gestione periferiche se aggiorni i drive ,la diagnostica della creative dopo li da tutti non corretti anche se comunque i suoni escono ma ovviamente sono ritornato alla versione precedente. Se hai novita' scrivi dei post
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 13:34:29
|
Buon giorno a tutti, ti giuro che non ho mai sentito nulla del genere e sono 10 anni che monto creative, appena ho tempo vedo di leggermi qualcosa sul sito creative. |
 |
|
|
Discussione  |
|