NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema con scheda audio sound blaster 24 bit
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

condottiero
Advanced Member

364 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 16:59:47  Mostra Profilo
Salve a tutti da una settimana circa improvvisamente sento rumori e disturbi uscire dalle casse (5.1).Se chiudo l'applicazione o riclicco sul mesimo sito ,il rumore scompare per poi ritornare dopo poche decine di minuti.Ho cercato di muovere un po i jack per vedere cosa accadesse ma niente ,per farlo terminare devo soltanto riaprire l'applicazione ma dura poco.Inoltre il volume si abbassa e si alza da solo

Modificato da - condottiero in Data 26/03/2008 17:00:56

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 09:10:50  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto il tuo post, hai per caso una tastiera programmabile con i tasti del volume o una tastiera wireless? Poi controlla da sistema>hardware>gestione periferiche cerchi la scheda audio e controlli che non ci siano errori o conflitti, devi leggerti i vari box che trovi sotto proprietā della periferica.
Torna all'inizio della Pagina

david
Senior Member

Cittā: milano

195 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:09:03  Mostra Profilo
secondo me i problemi possono essere principaōmente 3.
il primo e ke il comando del volume si sia osidato e quindi causi problemi, e ti consiglio di controllare e pulirlo con 1 sprai disossidate o se propio nn lo trovi i detergente per contatti.
il secondo problema puo essere dato dalle viti ke tegono la membrana della cassa ke si allentano e quindi ogni tanto con la vobrazione scrosciano, a me era capitato ma č 1 cosa da niente, basta strinere le viti(ovviamente devi smontare la scatoina ke tiene la membrana)
poi prova a reristallare i driver audio oppure.se no mi dispiace dirlo ma forse e segno ke le casse stanno partendo.speriamo di no!

condottiero
Advanced Member

364 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:18:06  Mostra Profilo
Allora sono andato in gestione periferiche sb audigy LS - proprieta' tasto destro poi di nuovo proprieta' periferiche audio -poi sb live 24 bit di nuovo proprieta' e mi esce scritto driver abilitato ma non funzionante correttamente
Che vuol dire ?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:21:27  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, vuol dire che c'e' qualche problema nel driver che hai installato, vai sul sito creative, nella pagina di ricerca driver, fai la procedura ricerca automatica, consenti al controllo active x che il sito ti invierā, ti troverā la scheda, scarica i driver e installali e poi ripeti la procedura sul gestione periferiche.

condottiero
Advanced Member

364 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 23:21:43  Mostra Profilo
Ti aggiorno un po sulla situazione:
Sul sito della creative vi e 'aggiornamento software che ti analizza quali aggiornamenti critici(giallo) o consigliati(verde) ti occorrono .Ho scaricato solo quelli critici.Poi ho anche scaricato i driver alla voce download digitando prima Prodotto Sound Blaster poi modello audigy e poi audigy LS.Quindi ho scaricato i driver poi come mi hai detto ho fatto aggiorna driver in gestione periferiche ma mi richiedeva un file p17.sys che credo appartenga a vista ;comunque ho raggirato l'ostacoloperche ho spuntato un'altro tipo di aggiormamento dall'elenco che mi usciva quando ho fatto aggiorma driver.
Tuttavia dopo questo aggiormamento la diagnostica creative mi dava tutti i drive non corretti per cui ho dovuto fare ripristina drive precedenti per tornare alla versione drive precedente
ma sono allo stesso punto di prima
Che mi consigli

Modificato da - condottiero in data 27/03/2008 23:29:47

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 07:43:15  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, quel problema driver l'ho avuto anche io sul sito creative, ho scaricato gli aggiornamenti dei driver e mi ha bloccato tutto ho dovuto ripristinare i vecchi, l'unica soluzione che mi viene in mente č quella di aspettare qualche giorno che sul sito creative sistemino e poi ripeti la procedura, se trovi scritto qualcosa mi riporti l'errore che trovi in gestione periferiche.

condottiero
Advanced Member

364 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 12:58:18  Mostra Profilo
Ti aggiorno sulla situazione:
l'anomalia driver abilitato ma non funzionante correttamente e' un fatto di windows in qunato tutti i pc anche quelli nuovi o appena formattato hanno questo dipo di dicitura nelle gestione periferiche.
Pero scaricando i drive in pannello di controllo trovi una nuova applicazione che si chiama Controllo periferica la quale ti permette di spostare la frequenza di campionamento da 48 a 96 Khz e la profondita del bit da 16 a 24 .questo mi ha fatto eliminare il fruscio di fondo che segnalavo nei post precedenti ed il pc sembra anche non bloccarsi piu.L'unico problema e' che da gestione periferiche se aggiorni i drive ,la diagnostica della creative dopo li da tutti non corretti anche se comunque i suoni escono ma ovviamente sono ritornato alla versione precedente.
Se hai novita' scrivi dei post

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 13:34:29  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ti giuro che non ho mai sentito nulla del genere e sono 10 anni che monto creative, appena ho tempo vedo di leggermi qualcosa sul sito creative.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000