NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 adobe flash player non si installa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 15:51:58  Mostra Profilo
durante installazione di adobe flah player dal sito di adobe (htt*://[www].adobe[.com]/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash)e seguito accettazione installazione controllo activeX l'installazione non va a buon fine.
Scaricato e usato l'unistaller dal sito adobe, usato CCleaner, riavviato, scaricato nel desktop file eseguibile di adobe flash player versione 9.0.115.0 (IE)da (htt*://filehippo[.com]/download_flashplayer_ie/)
Eseguito con privilegi amministratore file eseguibile d'installazione. In pannello di controllo in programmi e funzionaità vedo activeX di adobe con zero dimensioni. Vado htt*://[www].drughimarche.it/downloads/plugins.htm dice flash non installato, Java OK.
OS WinVista Home premium, IE7.
Mi fermo con le psiegazioni, troppo carne al fuoco attendo domande eventuali..Usato Google, funzione cerca in Notrace ....
Grazie in anticipo

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 16:12:46  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, dopo aver letto in giro che anche altri utenti hanno il tuo problema, ho cercato se qualcuno aveva trovato la soluzione, te la posto ma non chiedermene la logica perchè mi sfugge.

Scarica adobe flash non dal sito ufficiale, fai il download del file eseguibile, poi ci clicchi sopra, si avvia l'installazione, dovrebbe segnalarti a video dove lo sta installando, quando hai terminato l'installazione accedi alla cartella e clicchi sull'icona con la f stilizzata, dovrebbe continuare la procedura,al termine riavvia il pc e tutto dovrebbe funzionare.
Torna all'inizio della Pagina

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 16:40:53  Mostra Profilo
Grazie death, avevo già provato ma ho ritentato: cliccato al file eseguibile C:\Windows\System32\Macromed\Flash\FlashUtil9e.exe, avviata procedura concludendo con aggiornamento del file e di riavviare.
Vado nel sito htt*://[www].drughimarche.it/downloads/plugins.htm. Risultato flash non installato.
Nel browser clicco in strumenti/opzioni internet/programmi/gestione componenti aggiuntivi/controllo ActiveX scaricati, non è più presente l'ActiveX di adobe flash player.
Ritorno al sito adobe download del flah player ritorno nel browser strumenti/.... e l'ActiveX flash player installer è presente. Di nuovo verificao l'installazione del flash player nel sito prima citato ma niente.
Forse un errato settaggio nelle impostazioni di IE dei files controllo ActiveX?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 16:54:20  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, sei sicuro che non sia quel sito ad avere problemi? Se vai su altri siti, tipo il nostro del forum, vedi le animazioni pubblicitarie? Ho provato il tuo sito, secondo me ha dei seri problemi, mi dice tutto attivato...io non ho real player, quindi considerando che hai vista presumo che quello che ti dice non sia corretto per nulla.

Modificato da - death in data 24/03/2008 16:56:46

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 18:04:25  Mostra Profilo
andato nel sito youtube cliccato un video a caso ed è uscito:
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Ho spento e riacceso il PC e l'activeX è sparito dal broswer strumenti/opzioni internet/....(vedere sopra). E' giusto che l'ActiveX flash player non ci sia più dopo che ho spento o riavviato il PC?

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 19:16:59  Mostra Profilo
durante l'installazione dell'applicativo adobe flash player scaricato non dal sito ufficiale ho notato che nella maschera che esce a fine esecuzione dell'applicazione completata alla voce dettagli esce:
saltato:Flash9e.ocx
saltato:FlashUtil9e.exe
Registrazione in corso:C:\Windows\System32\Macromed\Flash\Flash9e.ocx
Creato programma di disinstallazione:C:\Windows\System32\Macromed\Flash\Uninstall_activeX.exe
completato.
Saltato=non eseguito?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 19:39:33  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, saltato perchè il componente è già attivo, non mi hai dato la risposta a quello che ti ho chiesto, qui sul forum hai la visualizzazione completa o hai errori nella visualizzazione?

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 20:13:48  Mostra Profilo
la visualizzazione della pubblicità nel sito di notrace è completa. Quando clicco sulla pubblicità (es. delle cartuccce della stampante) esce una maschera di internet explorer di installare adobe flash player installer se acconsento o non di installare l'applicativo non si vede completamente il sito del link pubblicitario.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 20:32:53  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, prova a cliccare sul banner pubblicitario e vedi se ti fà installare flash direttamente, in ogni caso presumo che il tuo problema sia temporaneo, sta per essere distribuito il sp1 per vista e questi problemi dovrebbero finire.

bond
Average Member

78 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 20:56:32  Mostra Profilo
cliccando sul banner pubblicitario viene richiesto l'aggiornamento che rimanda al sito ufficiale di adobe.
Nella prima maschera di IE che compare quando si acconsente all'aggiornamento compare: Programma di installazione di componenti aggiuntivi di IE Microsoft Windows. BDB57FF2-79B9-4205-9447-F5FE85F37312 (cercato su google ma non trovato info utili). Se poi accetto di installare adobe flash player nel sito di adobe fuoriesce: Problema durante visualizzazione pagina Web, La pagina potrebbe non essere visualizzata o funzionare correttamente.
Linea: 318
Carattere:23
Errore: autorizzazione negata
Codice:0 (zero)

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 21:51:39  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho ancora spulciato qualche sito con utenti con il tuo stesso problema, a parte la prima soluzione che ti ho dato non si trova altro, vedo di continuare la ricerca appena ho un attimo, trovo strano che in microsoft dormano su questo problema e che non ci siano articoli correlati.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000