NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problema Msn
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro

113 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 19:31:55  Mostra Profilo
salve io vorrei installare uno skin su messenger il fatto e che per installare questo skin ke si chiama evo black serve una versione di messenger 8.1 io siccome avevo l'ultima versione... ho disinstallata e installata quella 8.1 pero appena provo ad accedere a msn mi dice "è stata rilasciata una versione aggiornata.per continuare è necessario installare la versione più recente. installarla ads?? si o no" come devo fare per accedere a msn senza aggionare msn ???? risp per favore grazie

La prossima volta vedi di dare un titolo adeguato al post

Modificato da - michal in Data 17/03/2008 20:06:18

rorostyle7
Senior Member

Città: catanzaro

113 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 15:56:11  Mostra Profilo
qualcuno mi può aiutare?????? ho anche un'altro tipo di problema come posso risolvere il problema di messenger perche praticamente se connetto il mio pc con la rete lan msn si collega normalmente però se connetto alice adsl dall'icona del desktop msn si stacca e poi mi riporta errore 81000306 risolvo i problemi tutto ok ma non si connette lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 08:03:45  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, ho letto i tuoi quesiti, spero di aver capito tutto, hai scritto in maniera un poco affrettata, dunque, per il problema dell'aggiornamento, nei settaggi di msn ci deve essere un opzione relativa agli aggiornamenti automatici del programma, trovala e togli la spunta ad "automatico" (cito a sentimento non uso msn), per il problema della connessione, presumo che se clicchi sull'icona dell'adsl dal desktop quando questa è già attivata via rete, la connessione si chiuda e quindi ti blocca tutto, per l'errore msn vedi questo articolo htt*://messenger.msn[.com]/Help/#LQ2

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 01:37:41  Mostra Profilo
Allora io uso msn e ti confermo come ti ha già ben evidenziato death che per il problema della nuova versiopne rilasciata, per baipassare questa fase fai come ti ha detto death, per la connessione adsl...sinceramente non mi pronuncio perchè msn da spesso errori, causati dai suoi bug, ogni tanto sclera, aspetta altri parari per questo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000