Ciao a tutti sono nuovo e ho anche io problemi con un virus chiamato btcpatcher.exe. Io sul pc possego norton antivirus che sembra essere stato disabilitato da questo *n e non riesce in nessun modo a cancellarlo. mi sono stati consigliati, per risolvere il problema che affligge il mio pc, software come Spybot, Ad-aware e Avast che non hanno dato fino ad ora i risultati auspicati. mi è inoltre stato consigliato di rimuovere il suddetto file manualmente dalla modalità provvisoria. Aspettando consigli vi ringrazio in anticipo. Manaphy91
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma
disattiva il ripristino configurazione sistema: start\pannello di controllo\sistema\ripristino config\spunta la casella disattiva\applica\ ok scarica ed esegui questo tool, prova prima in modalità provvisoria (all'avvio premi più volte il tasto F8) se non va in mod. normale.: htt*://[www].zonavirus[.com]/datos/descargas/95/elibagla.asp il link lo trovi in fondo alla pagina. Assicurati che la casella "Eliminar Ficheros Automaticamente" sia spuntata,dopo la scansione riavvia il pc e posta il log che si trova in: C:\InfoSat.txt
Problema risolto!!Grazie mille michal!! Ora vorrei sapere però come mai quando avvio mozilla firefox mi appare un avviso che dice che l'applicazione è già avviata ma non risponde e per avviarla nuovamente chiuderla o riavviare il pc. Sapete qualcosa a riguardo?