NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Scheda video la migliore...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 16:20:35  Mostra Profilo
ok allora se nn è un problema di alimentazione cosa protrebbe essere?? sono sicuro che la scheda video è attaccata a tutti gli spinotti... cmq magari potrebbe essere propio la scheda video guasta...
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 01:10:00  Mostra Profilo
non hai modo di provare la scheda su un'altro pc?altrimenti potresti portare la scheda nel negozio dove l'hai acquistata,o meglio ancora tutto il pc(magari il problema potrebbe non essere la scheda)...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 12:06:08  Mostra Profilo
Buon giorno a tutti, visto che la scheda è nuova, l'unica soluzione che mi è rimasta è che non sia per nulla alimentata, se non riesci a sbrogliare la matassa da solo, torna in negozio con il pc completo, non mi stupireri che effettivamente la scheda nuova fosse morta.

MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 19:33:05  Mostra Profilo
Ho portato il pc al negozio con la scheda video, conclusione il bios non essendo aggiornato nn supporta le schede video nuove quindi ho portato al tecnico la scheda video vecchia e ora mi devono aggiornare il bios e mi montano la scheda video nuova, se l'alimentatore la supporta tengo quello da 300wat altrimenti cambio anche quello e pace.... cmq grazie delle risposte

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 19:52:25  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, questa soluzione del bios mi suona strana ma tutto puo' succedere, la tua scheda madre era dotata di quegli slot pci1 e quindi erano supportati, è la prima volta che sento una cosa simile, ma mi adeguo nella mia ignoranza, per l'alimentatore, se sei in difficoltà con quello, ti consiglio un enermax da 450 watt, doppia ventola, ultimo tipo di alimentazione per le schede madri ecc,ecc tieni conto che se ti rifai il pc questo te lo porti dietro. Mi spiace di non esserti stato di aiuto fino in fondo.

MichaelKius
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 13:36:22  Mostra Profilo
Ok se dovessi cambiare alimentatore mi indirizzerò su quello che mi hai consigliato dato che in futuro voglio cambiare scheda madre e processore....

Citazione:
Messaggio inserito da death
Mi spiace di non esserti stato di aiuto fino in fondo.

Anzi mi hai dato una bella mano, anche par la scelta della scheda video!! graie mille...

AGGIORNAMENTO:
il tecnico x utilizzare la scheda video mi ha consigliato di cambiare processore e di conseguenza scheda madre... grazie rispondete alla discussione in hardware... ciao

Modificato da - MichaelKius in data 17/03/2008 19:31:27
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,44 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000