Autore |
Discussione  |
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:05:42
|
htt*://[www].hwupgrade.it/articoli/stampa/skmadri/347/ms_6163_big.jpg se riuscite a vedere l'immagine quella correta è questa ugualle alla pro ma cambia il colore dello spinotto da fuxia a nero è questa e porta la ventola che sta sulla pro ma nn si capisce se è va o pro boh?
 |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:20:37
|
Buona sera a tutti, vengo a sculacciarti se questa è la tua htt*://[www].hwupgrade.it/articoli/stampa/skmadri/347/ms_6163_big.jpg se leggi bene di fianco al nome , in mezzo ai circuiti vedi che c'e' scritto F....C, controlla sulla tua se leggi fc di fianco al nome e poi forse ci siamo  |
 |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:28:29
|
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è lei l'ultima postata...ahahahhhhahhhha lo so che un po' mi vuoi bene nn ti konviene sculacciarmi io mi vendico a graffi per0' mi sono adoperata pure io kome potevo !!!!!!!!!!perdonoooooooooooooooooooooooooooo |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:50:35
|
Buona sera a tutti, domani appena rientro in ufficio dal cantiere ti linco i driver. |
 |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 17:59:43
|
ok capo, allora domani passeremo alla fase B credo solo che domani mi potro' connettere dopo le 19.00 tutt'al piu' me li linki mi dici il dafarsi e ti postero' per farti sapere se nn ci sei............ma ci sarai vero?????????? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 18:47:31
|
UUUHHH, XP su un PII - 266 -64 Mb Ram? ma a te piace soffrire 
Comunque, da quel che ho capito, la bestia è questa, XP lo sconsiglio in ogni caso, ma con un pò più di ram (minimo 128) Windows 2000 ci dovrebbe girare (a strattoni..), Win 98 SE mi sembra la scelta più sensata in casa M$, Linux sarebbe il meglio, una distribuzione leggera e rapida farebbe piccole meraviglie.
Se decidi di usarlo munisciti di un pò di pazienza  |
 |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 20:40:40
|
ehehheheeheheheh se volessi mettere linux nn saprei da dove partire,per la ram devo controllare la ddr di quanto è quella nella slot ne dovrei avere altre 2 conservate ..........ma cmq sia la scheda madre nn va sempre aggiornata??qui il problema e che con 64 di ram xp si è installato bene ma nn funzionano bene le usb,quindi nn accetta driver del modem Kiowa della conitech.......infatti si impanna carika e nn completa mai e ho dubbi sulla scheda di rete nella gestione periferiche la voce scheda di rete nn c'è e nemmeno modem mahhhhhhhhhhhhhh |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 21:43:56
|
Un problema sono le USB, su quella mainboard sono USB-1 quindi arci lente, un altro è la presenza di slot ISA (i due neri più a SX), se non ricordo male XP ed ISA facevano i capricci, altro ancora il driver audio, sul sito che ti ho lincato non c'è per XP, quasi certamente XP con almeno 256 Mb di ram andrebbe meglio, ma di li ad andare bene c'è un abisso .
Per Linux fai una cosa semplice, c'è una mini distribuzione che gira interamente da CD, si tratta della DSL (Damn Small Linux), ho avuto il piacere di provarla e mi ha colpito favorevolmente, con solo 60 Mb di iso fa meraviglie, ma sorge un problema supplementare, tu hai un modem USB, e Linux rischia forte di farti sudare sette camice, sarebbe opportuno installare una scheda rete (vale 10 €..) e sostituire il modem USB per uno con cavo di rete (router), quindi potresti goderti il tuo giocattolino senza problemi, se poi ti piace c'è una procedura per installarla direttamente sul HD..
Scaricati la ISO e masterizzala, quindi avvia il PC da CD, per più info leggi il loro sito, qui un pò più di info.
Aggiornare la scheda madre vuol dire "sostituirla", al limite si aggiorna il bios, ma deve essere dettato da una necessità, non è sicuro che un aggiornamento risolva un (eventuale) problema, controllando sul loro sito noto che il bios non parla per niente di XP, quindi se vuoi usare lui non credo serva. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 07:53:17
|
Buon giorno a tutti, vedo che yves ha provato a trascinarti dall'altro lato senza risultati, ho controllato sul sito della msi, non ci sono driver per la scheda fc, ho aperto i driver per la pro, ci sono solo quelli audio per la scheda integrata..ma sorpresa..solo fino a win2000, quindi siamo un pochetto fregati. A questo punto, o segui il consiglio di yves e ti procuri un win2000 o controlli se già non ce l'hai (conoscendoti, avrai 10 licenze diverse da win 95 in poi) e installi quello, altrimenti la vedo veramente brutta. Visto che il pc lo vuoi fare usare ai tuoi diavoletti, potresti pure optare per win 98, lo aggiorni per bene ed è abbastanza stabile, senza contare che hai ha disposizione molti giochi per pc per win 98 del tutto free. |
Modificato da - death in data 11/03/2008 10:39:03 |
 |
|
sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 21:28:28
|
ehehehhe a dire il vero stasera un' amica ha provato a deviarmi con linux ehehhehe cmq penso che o riformattero' oppure lo lascero' cosi nn andranno in internet scarichero' i giokini da emule e si arrangeranno diabolica vero?li passero' con pendrive o cd rescrivibile vedremo ho procurato le nuove ddr ram giusto per e fino a quanto campa ..........campa grazie siete dei tesori e tu death di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'''''''' sei un Santo che mi sopporti |
 |
|
Discussione  |
|