Vi siete mai posti il problema: " chissa' se quella mail c'è l'ho ancora, chissa' se è ancora attiva, ma chi si ricorda pero' il nome utente e che mail avevo usato....chissa' se sono ancora iscritto a quella comunity di cui non mi interessa piu' nulla, ma nn ricordo bene come si chiamasse..."
Queste citate , sono solo pochi dei ragionamenti che io e credo anche qualcuno di voi si fa spesso...
Insomma ragazzi chi non si è iscritto a qualche formu, comunity, chta ecc....che poi non ha piu' considerato...
Ebbene io mi chiedo ...c'è un modo per scoprire dove cavolo compaiono ancora i nostri dati in rete? un modo per scoprire in quale sito la nostra mail è registrata? in modo da poter fare un po' di pulizia toliendoci da quelle iscrizioni una volta per tutte?
A tanti risultera' stupida inutile la mia domanda, ma credo che a nessuno piaccia l'idea di avere in giro per il web decine di iscrizioni non utilizzate e li li pronte da utilizzare per qulcuno che potrebbe usufruire della nostra identyià ( visrtuale ).
Un metodo rustico sarebbe di andare a cercare il tuo nome utente su google(però almeno quello devi ricordartelo)...Il problema è che se hai un nick "originale" come il mio, non troverai mai niente!