NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 trovarci in rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 04:05:22  Mostra Profilo
Vi siete mai posti il problema: " chissa' se quella mail c'è l'ho ancora, chissa' se è ancora attiva, ma chi si ricorda pero' il nome utente e che mail avevo usato....chissa' se sono ancora iscritto a quella comunity di cui non mi interessa piu' nulla, ma nn ricordo bene come si chiamasse..."

Queste citate , sono solo pochi dei ragionamenti che io e credo anche qualcuno di voi si fa spesso...

Insomma ragazzi chi non si è iscritto a qualche formu, comunity, chta ecc....che poi non ha piu' considerato...

Ebbene io mi chiedo ...c'è un modo per scoprire dove cavolo compaiono ancora i nostri dati in rete? un modo per scoprire in quale sito la nostra mail è registrata? in modo da poter fare un po' di pulizia toliendoci da quelle iscrizioni una volta per tutte?

A tanti risultera' stupida inutile la mia domanda, ma credo che a nessuno piaccia l'idea di avere in giro per il web decine di iscrizioni non utilizzate e li li pronte da utilizzare per qulcuno che potrebbe usufruire della nostra identyià ( visrtuale ).

Vediamo cosa proponete...

Grazie in anticipo

shade22

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 11:58:34  Mostra Profilo
Un metodo rustico sarebbe di andare a cercare il tuo nome utente su google(però almeno quello devi ricordartelo)...Il problema è che se hai un nick "originale" come il mio, non troverai mai niente!
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 09:04:08  Mostra Profilo
Google. Cercando il tuo nome e cognome poi scopri di avere un sacco di omonimi, divertente.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000