Qualcuno usa il programma Nokia PC Suite ? io ho provato la versione 6.82 (ora e' uscita la nuova 6.85) ma mi ha incasinato TUTTO il computer e alla fine ho dovuto disintallarlo e perfino andare in un vecchio punto di ripristino!!!
E ho letto su altro forum che e' successo ad altri... chi ne sa' di piu? e la nuova versione disponibile sul sito (la 6.85) risolve questi problemi che crea sul pc ?
Io ce l'ho ma non l'ho mai installato...non so neanche cosa faccia di preciso(penso che permetta l'accesso facilitato ai files del telefono) ma non mi piace installare software superfluo dal momento che Windows ne sembra un po' soffrire....Se fossi in te non lo installerei più anche perchè non penso faccia niente che tu non possa fare in altro modo!
Modificato da - finanza in data 22/02/2008 11:17:13
Ho la versione 6.85. Non lo uso molto spesso perché attacco il cellulare come "memoria usb". Però non ho notato nessun problema al pc se non che nokia suite dopo l'installazione si avvia in automatico all'avvio di xp ma è bastato sistemare con msconfig. Oltre a questa cosa a me non ha dato nessun problema.
soluzione migliore sarebbe comprarti una bella chiavetta bluetooth e credimi hai risolto tutti i tuoi problemi se quello che ti interessa è solo un trasferimento di dati da pc a telefono e viceversa...
in caso contario ------> htt*://groups.google.it/group/it.tlc.hardware.nokia/browse_thread/thread/a732ffacde2e3137/57a6b2d6b2819a84?#57a6b2d6b2819a84
Fai come me (e Shade) e invece di affidarti a software esterni comprati una chiavetta Bluetooth(10 euro)...oppure se hai un portatile o un pc che legge le schede di memoria ti compri una Mmc o una Sd(a seconda della compatibilità col telefono) e così ti scambi i file direttamente mettendo lam memoria nell'apposito lettore.