| Autore |
Discussione  |
|
|
bilbobagins
Senior Member

Città: Roma
171 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 22:45:12
|
Ciao a tutti. Dopo aver passato una settimana su questo forum per disinfettare il PC ho deciso di provare a migliorare le difese di Win. Leggendo varie discussioni nella sezione Virus, in particolare : htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9282 htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=9652 senza tra altro capire più di tanto, ho deciso di installare seguenti programmi:
1) Avira AntiVir Personal Edition Classic (al posto di Avast che nel mio caso non ha fatto un grande lavoro) 2) Spyware Terminator 3) Comodo Firewall Pro 4) Spybot-S&D (dopo la disinfestazione lo lasciato in funzione) per internet e la posta uso già: 5) Firefox e Thunderbird
Purtroppo non avendo esperienze sul campo non sono in grado di ottimizzare impostazioni di tutti questi programmi, ho lasciato tutto cosi come ho trovato e forse questa e la cosa migliore. Avrei bisogno che qualcuno di Voi esperti in materia mi desse qualche consiglio. Insomma, ditemi per favore, lascio tutto cosi come e o pure conviene cambiare qualcosa ???
Grazie tantissime   
|
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 23:40:36
|
[OT]
Citazione: Messaggio inserito da bilbobagins
Dopo aver passato una settimana su questo forum per disinfettare il PC ho deciso di provare a migliorare le difese di Win.
Oh mamma mia... faccio questo effetto? 
...non so ancora se ridere o piangere... ...ci penso su, va....
Citazione: chi passa dalla Sibilla non la dimentica.
Lo puoi ben dire .. ...e se scopro il vero senso di quei due sorrisoni alla fine della frase, non trovi più nemmeno un ruotino.. sei avvertito..  [OT/fine svago] |
Modificato da - Sibilla in data 19/02/2008 00:05:39 |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 23:46:14
|
lascia tutto così come hai impostato, non hai bisogno di altro. chi passa dalla Sibilla non la dimentica. 
i sorrisi sono degli utenti perchè risolvono i loro problemi |
Modificato da - michal in data 19/02/2008 00:09:44 |
 |
|
|
bilbobagins
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 23:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
[OT]
Oh mamma mia... faccio questo effetto? 
...non so ancora se ridere o piangere... ...ci penso su, va....
[OT/fine svago]
Ciao e grazie. Certo, se non forse per te non ci sarebbe niente da difendere 
MICHAL - OK lascio tutto - grazie    |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 00:03:17
|
.. => .. .. => ..
|
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 09:27:01
|
Buon giorno a tutti, se vuoi settare al meglio Avira ti posto qui il link per un utile guida precedentemente postata da leleago, la guida è corretta ed è molto semplice, aumenta comunque l'efficacia dell'antivirus.
htt*://[www].p2psin.net/forum/programmi-freeware/17655-avira-antivir-personaledition-classic-7-06-00-270-antivirus-gratuito.html |
 |
|
|
bilbobagins
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 17:36:26
|
Citazione: Messaggio inserito da death
la guida è corretta ed è molto semplice, aumenta comunque l'efficacia dell'antivirus.
Grazie, e vero - semplicissima, proprio a prova di Bilbo   |
 |
|
| |
Discussione  |
|