Autore |
Discussione  |
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 10:50:44
|
Ciao ragazzi. Sicuramente conoscete Ares Tube, credo il miglior programma per scaricare i video di Youtube Fino a ieri l'ho sempre usato e non mi ha mai creato problemi. Invece, ieri appunto, premo sul bottone + per aggiungere un video alla lista, clicco su Download e affianco al link compare la scritta Error converting. Convertire cosa? Tra le opzioni provo a cambiare la conversione automatica del video da .avi a .mpeg, ma la cosa non cambia. Disinstallo e reinstallo, ma niente. A questo punto installo iTube, il predecessore di questo programma, molto più semplice e funzionale a mio avviso...ma l'errore è sempre lo stesso Perché?
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 15:45:35
|
Buon giorno a tutti, non sono pratico di video cattura su youtube, ma controlla sul web se per caso direttamente da youtube non abbiano introdotto dei blocchi nuovi sui filmati impedendo il download . |
 |
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 16:13:41
|
Ci sono un sacco di altri modi per scaricare filmati da youtube...prova a vedere se ti dà l'errore anche usando [www].keepvid.net. Se te lo dà anche lì probabilmente ha ragione death! |
 |
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 15:08:18
|
su linux consiglio di usare youtube-dl, è da linea di comando ma è veloce e da buoni risultati.
colleweb |
 |
|
|
Discussione  |
|