Autore |
Discussione  |
|
lupo_49
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 22:31:30
|
Salve a tutti,sono fresco di forum e vi chiedo aiuto, in quanto ho un virus che mi perseguita da parecchie settimane. Dopo qualche minuto che sono collegato,Avast mi segnala "htt*://209.205.196.16/freehost1/chris0102/lu/dm_010XXX e mi aiuta a chiudergli la porta in faccia. Ho fatto girare L'antivirus Avast,Adware,Spybot,SuperAntispyware,BitDefender online,TrendMicro online. Tutti hanno trovato qualcosa e l'hanno cancellato, BitDefender non è riuscito a cancellare il file logon.dll nella cartella di Windows che dice di essere infetto. Non so più cosa fare,non sono un grande esperto informatico,aiutatemi.Non so se c'entra qualcosa,ma negli ultimi giorni non riesco ad aggiornare AdAware,mi segnala errore.Ho fatto pulizia con CCleaner e controllo con HijackThis che allego. SO WinXP pro+sp2-Office-Avast antivirus-ZoneAlarm-WindowsLive,Nero7 Grazie in anticipo... htt*://[www].sendmefile[.com]/00610940 ok ci sono riuscito!!
ti faccio notare che non è corretto mettere link ad eseguibili, potrebbe nuocere ad altri utenti.
|
Modificato da - michal in Data 08/02/2008 13:17:56
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 07:22:42
|
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O2 - BHO: AL2Spy Class - {DC200356-0864-4F66-8964-5D43A19300F5} - C:\WINDOWS\AUTOLO~1\AL2DLL.dll
clicca alla fine su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento