ciao a tutti sono nuovo del forum ho questo problemino!!!!ho preso questo virus sul pc e nn riesco a toglierlo!!usando spybot search & destroy ma rilevat questo virus Win32.Agent.gvu ma nn la tolto questo crea ogni qualvolta apri na finestra un skermino in kui dice ke vi è un virus ke potrebbe danneggiare il pc e mi dice di eliminarlo tramite un antivirus IEDefender post url come regolamento sul forum sperano ke mi potiate aiutare !!!grazie in anticipo
disattiva il ripristino configurazione sistema: start--> pannello di controllo--> sistema--> ripristino config--> spuntare la casella disattiva--> applica--> ok
apri hijack e spunta: O2 - BHO: Player - {22347AEE-A37A-45D3-8804-FDC7F9289CE1} - C:\WINDOWS\orgnavi.dll O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [AlcxMonitor] ALCXMNTR.EXE
clicca alla fine su fix checked
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli il SEGUENTE testo così come l'ho scritto:
files to delete: C:\WINDOWS\orgnavi.dll
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
scaricati Ccleaner (htt*://[www].ccleaner[.com]/download/) Lanciare il programma, eseguire l’operazione “avvia pulizia" Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato