| Autore |
Discussione  |
|
|
gnacche
Advanced Member

Cittā: perugia
330 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 14:33:22
|
salve ragazzi. ho una curiositā da togliermi. a volte, quando faccio delle iscrizioni a dei siti, ed inserisco l indirizzo email, mi compaiono degli indirizzi di posta che io non ho mai inserito nel mio pc. spiego meglio: avete in mente quando nella rubriica per abbreviare la ricerca di un nominativo, inserite ad esempio una "a", vi compaiono tutti queli che all interno del nome hanno una "a". cosi avviene nel mio pc. non appena inserisco la mia prima lettera dell indirizzo email, me ne compaiono alcuni. mi sono spiegato? com č possibile? io non li ho mai inseriti. grazie
|
|
|
finanza
Advanced Member

Cittā: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 20:42:17
|
| Sicuro che il Pc lo usi solo ed esclusivamente tu???? |
 |
|
|
MichaelKius
Senior Member

Cittā: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 20:55:12
|
| Molto strano, qualcuno deve aver avuto accesso al tuo pc altrimento nn penso ci possano essere soluzioni.. |
 |
|
|
gnacche
Advanced Member

Cittā: perugia
330 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 19:23:34
|
altre a me lo usa anche mio figlio di 8 anni, quindi non penso che faccia iscrizioni con indirizzi email diversi dal mio o da quello che ha per msn e mia moglie ma non naviga molto in internet. cosa potrei fare per vedere se qualcuno sta usufruendo del mio pc al difuori di casa mia? c č qualche programma per vedere se c č qualche intruso? grazie |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Cittā: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:17:13
|
| Qualcuno ha l'accesso al pc ALL'INTERNO di casa tua....altrimenti il browser non memorizzerebbe gli indirizzi e-mail! |
 |
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:55:17
|
Poi prendere nota degli user inseriti e cancellarli x vedere se, quali e quando si riformano.. Se compaiono nuovamente, puoi controllare gli eventi (avvio del pc), la cronologia, i cookie, i temp..
Direi che e' un metodo un po' primitivo ma altro non so... |
 |
|
| |
Discussione  |
|