NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Il "mistero " di iVinyl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thorn
Senior Member

Città: treviso

94 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 16:04:32  Mostra Profilo
Vi scrivo per sottoporvi un problema che non riesco a risolvere.
Avendo usato ripetutamente e con buoni risultati il PhonoPreAmp Studio USB Terratec in un PC con sistema operativo Windows XP Pro SP2 ed essendo entrato agli inizi del 2007 nel mondo Mac, ho pensato di acquistare il nuovo PhonoPreAmp iVinyl, suggerito anche dalla Stampa specializzata come valido e adatto al mio MacBook Intel Core 2Duo.
Purtroppo né io, né alcuni tecnici che ritengo qualificati, sono riusciti a farlo funzionare adeguatamente, né in ambiente Mac, né in ambiente Windows, sia nel mio MacBook, che in altri PC, o MacBook Pro.
Preciso inoltre che ne sono stati provati 9 esemplari da fornitori diversi ed in tempi diversi.
Il problema è dato dall'impossibilità, in questo modello, di poter agire sul controllo di volume di ingresso regolato, dalla casa madre, circa al 60%. In questa posizione infatti il segnale spesso satura, specie se usato su un'uscita AUX di un preamplificatore e con ovvia regolazione "Line in" dell' iVinyl.
Anche seguendo la guida online risulta inaccessibile il comando "altro" indicato per modificare questo controllo di volume.
Lo stesso problema è stato lamentato anche da altri clienti.
La cosa più strana è che l' Importatore sostituisce il pezzo, ma non dà ai miei fornitori alcuna indicazione e soprattutto in Internet non troviamo notizie in proposito, o qualche Forum che ne parli.
Dove stiamo sbagliando?
Confido nel vostro aiuto, certo che saranno numerosi i "beneficati" dal vostro intervento!
Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 17:13:28  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo post e devo dirti che sul web non ho trovato un forum o qualcuno che si lamentasse, ci sono solo siti generici di presentazione del prodotto, a questo punto visto le innumerevoli prove che hai fatto ti consiglierei di contattare a mezzo raccomandata l'importatore e/o il venditore generale del prodotto o la casa madre se ha una sede in Italia, inoltre se la cosa è nei termini da te descritti si entra nella casistica della vendita di un bene con dei vizi nascosti, questo ti permette di far invalidare il tuo acquisto e di farti rimborsare in contanti.
Torna all'inizio della Pagina

thorn
Senior Member

Città: treviso

94 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 23:19:36  Mostra Profilo
Grazie per l'attenta risposta che, tuttavia, approfondisce ulteriormente il mistero! Non comprendo infatti come nessun altro, apparentemente, abbia avuto problemi di "clamorosa" saturazione di segnale usando una qualsiasi uscita "aux" di un qualsiasi registratore a nastro o a cassette come abbiamo fatto noi con più esemplari perfettamente funzionanti.
Il venditore, molto responsabilmente, mi ha restituito il denaro, ma a me resta il problema che quello strumento sarebbe utilissimo e penso che con un patch l' iVinil potrebbe funzionare. Il problema quindi è trovare questo patch... nel mondo, cosa che non mi è ancora riuscita.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000