Salve a tutti io avrei un problema con il mio pc portatile pakard bell MX65010...Allora io vorrei spegnere solo lo schermo,mi spiego meglio. Quando esco e lascio il computer a scaricare o semplicemente a lavoro vorrei che dopo un pò lo schermo si spenga ma solo lo schermo cioè che il computer continui a lavorare e che non vada in modalità provvisoria...spero che qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo
Start --> Pannello di controllo --> Schermo --> Screen saver --> Alimentazione Da qui puoi settare tutte le impostazioni che vuoi riguardo al risparmio energetico. In particolare ti consiglio queste impostazioni (poi fai a tuo piacimento): Combinazione risparmio energia: - laptop - mai su tutte le voci per alimentazione da rete elettrica - 5 minuti/mai/1 ora (in sequenza) nelle voci per alimentazione da batteria
Avanzate: - se viene chiuso il coperchio: non intervenire
Sospensione: - disattivata
Ovviamente personalizzale come più si adattano ai tuoi bisogni!! (personalmente io disabiliterei pure lo screen saver e invece dello spegnimento dello schermo opterei per chiuderlo.. =P)
Nella scheda "Combinazione risparmio energia" imposti la voce "spegni lo schermo" a 5 minuti, mentre metti MAI su "disattiva i dischi rigidi" e su "standby"; nella scheda "Sospensione" ti assicuri che NON ci sia il segno di spunta sulla voce "attivata".