NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Sara la scheda madre?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:16:11  Mostra Profilo
ho un problema, che ormai sussiste da piu di un anno da quando ho comprato il pc, quando ascolto la musica o guardo video il suono si diffonde da solo una cassa e ho provato anche a cambiarle, ho provato a cambiare i driver ma niente, ho la asus AN8-SLI ... sapete mica come posso risolvere grazie....

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:24:37  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, non sono pratico di quella scheda audio, controlla se ha una utility per il test degli speakers, se ti dà questo problema con tutte le applicazioni è probabile che siano i tuoi speaker che diano problemi, hai provato una coppia di speaker presi da un amico? è la prima cosa che devi fare, se fanno lo stesso si desume possa essere purtroppo la scheda audio.
Torna all'inizio della Pagina

sfiziosela
Junior Member

62 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:45:58  Mostra Profilo
ciao a tutti,ragazzi esperti Aiutooooooooooooooooooo,
ho un pentium4 che mi sta facendo impazzire...è 1 settimana che dopo poki istanti dall'avvio mi si spegne il pc,tutto è iniziato dopo che avevo cercato di mettere 1 nuova ram da 512 la quale nn mi dava segni di vita e l'ho subito tolta rimettendo la mia.....ma poichè ho la ventola sulla scheda madre che nn era fissata bene all'inizio pensavo fosse quello il motivo del suo autospegnimento, poichè in posizione supina il pc manteneva era in orizzontale che nn andava.Cmq stasera ho bloccato sta ventola ma adesso all'avvio dopo max 10 sec si spegne nn so piu' che guardare....e prima di spegnere esce scritto:
CMOS setting wrong
Cmos data/time no set
e si spegneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi prego aiutate questa esaurita ...dohhhhhhhhhhh
p.s Grazie e spero di nn aver sbagliato sezione :D

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 21:06:49  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ti rispondo qui, ma la prossima volta non accodarti ad un'altra discussione se non si tratta dello stesso argomento , dunque, presumo che durante le tue manovre sulla ventola ...arghhhh... tu abbia involontariamente toccato la pila del bios o il tastino reset del bios, quindi procedi così, all'avvio alla prima schermata ti appare la videata del bios, c'e' scritto come accedere di solito con "canc" o f2,quando sei all'interno del bios spulci i vari menù e cerchi le impostazioni di ora e data, le modifichi con i dati corretti, salvi, esci e il pc si riavvia e dovrebbe sparirti l'errore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000