Ragazzi conoscete un programma per modificare un pdf? Devo poter scegliere una foto (di due che sono) e quindi stamparla. Materiale scolastico, aggiornato con l'aggiunta di nuove foto, così per non stare a ristampare anche le foto che già ho. Che mi permetta di stravolgere e salvare il pdf come voglio. Grazie.
Prova un attimo a vedere uno di questi, leggi le info dei rispettivi siti degli autori: htt*://[www].tuttogratis.it/software_gratis/software_pdf_gratis.html Questo sembra buono: htt*://homepage.oniduo.pt/pdfe/
è facile o apri il pdf con photoshop e selezioni solo le foto che vuoi oppure ti devi scaricare adobe acrobat pro e non acrobat reader la differenza che il reader legge solo le foto il pro puoi modificarle creare impaginazioni aggiungerle ecc..
Ragazzi conoscete un programma per modificare un pdf? Devo poter scegliere una foto (di due che sono) e quindi stamparla. Materiale scolastico, aggiornato con l'aggiunta di nuove foto, così per non stare a ristampare anche le foto che già ho. Che mi permetta di stravolgere e salvare il pdf come voglio. Grazie.
Invece di usare programi specifici, basta che apri il tuo pdf con Adobe Reader, vai su tools/basic/Snapshot tool e selezioni il contorno dell'immagine da stampare. A questo punto ti ha fatto uno snapshot dell'immagine, vai su paint, incolla e a quel punto puoi stamparla E' più facile a farsi che a dirsi! Cmq Adobe Reader Pro dovrebbe essere a pagamento...
Modificato da - finanza in data 18/01/2008 14:23:15
"Solid Converter PDF è un programma che vi permette di convertire i vostri file dal formato PDF in documenti Microsoft Word per modificarli facilmente. Permette inoltre una gestione avanzata delle tabelle sia in Excel che in Word."
Modifichi il documento a tuo piacimento con word e poi lo risalvi in PDF
E' uno shareware...Puoi usarlo gratutitamente per 30 giorni o forse meno. Me se devi fare solo il lavoro di cui parlavi il periodo di prova è più che sufficiente