| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 15:17:51
|
Salve amici del forum, vorrei sapere quale antivirus free consigliate di istallare al posto del firewall di windows che mi procura x emule un ID BASSO , al momento ho disabilitato quello di windows e L'ID e' diventato alto ma ho bisogno di una protezione, il mio computer ha un sistema operativo XP con SP2 e "ANTIVIR PE" free istallato Grazie.
|
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 17:34:25
|
ciao....
non mi risulta che sia così.... piuttosto è il limite dei download a 10 imposto dal SP2 che ti potrebbe penalizzare... ti conviene comunque andare sul sito di emule che il LORO manuale base è migliore di qualsiasi consiglio dato così a caso...
emuleproject.net .... cerca con google htt*://[www].emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
il "mulo bendato" è un problema del router più che del firewall di Xp... anche Zone Alarm è già predisposto per il mulo a lasciarlo passare.... sul sito di emule trovi anche le istruzioni su come aprire le porte....
ciauuuuuuu 
|
Modificato da - chiusoenrico in data 13/01/2008 17:36:13 |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 17:50:32
|
Sembra strano anche a me, comunque cambialo lo stesso il firewall di Windows...non è un colabrodo come si crede però ce ne sono di nettamente migliori! Prova ZoneAlarm o Comodo |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 18:03:51
|
Buona sera a tutti, quoto enrico, se utilizzi un router devi assegnarti un indirizzo ip statico per poter abilitare le porte utilizzate da emule, ci sono diverse guide, basta che gli dai un occhio, in ogni caso le frecce gialle sono indicazione di id basso ma questo non dipende del tutto dalla connessione, ma dalle ore che resti connesso, dei file che condividi e ovviamente dalle porte firewalled come scrive emule. In ogni caso io ho montato il router, ho le frecce gialle ma non vedo quelle differenze mostruose da prima, l'unico problema vero dell'id basso è che ci metti più tempo a scalare le code di attesa per il download. |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 18:37:05
|
| convengo con voi, fatto certo che appena ho disabilitato il firewall di windos sono sono subito passato ad id alto senza cambiare altre impostazioni |
 |
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:42:29
|
Ciao io come firewall ti consiglio 1 tra Comodo,Jetico,Sygate. Comodo è l'unico che puoi aggiornare quando rilasciano degli aggiornamenti(come gli antivirus). |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 20:32:32
|
| Buona sera a tutti, se vuoi usare emule, consiglio zone alarm è già settato di suo per emule, comodo l'ho usato 15 giorni e mi faceva cadere tutti quelli che uplodavano i miei files anche se emule era consentito. |
 |
|
| |
Discussione  |
|