NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 xkè si cambia la visulizzazione cartelle?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

heaven83
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 14:29:17  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

Vorrei chiedere se qualkuno mi sa dire come mai si cambia la visualizzazine dei file in una cartelle automaticamente. Ad esempio se in una cartella dispondo i file x "titoli" mi capita che dopo un certo periodo di tempo (che a volte è un semplice riavvio ed altre un intero mese) le trovo magari visualizzate per "icone"!
Oppure se il file non li tengo allineati in una cartella ma un pò sparsi (uno in alto a destra, uno in basso, uno al centro dello schermo ecc...) dopo un pò di tempo me li trovo allineati!!!

Esiste quanche "trucchetto" o qualke programmino che mi risolva il problema?

Inoltre volevo chiedervi voi che ne pensate dell'aggiornamento "internet explorer 7"! Un mio amico mi ha detto che lo ha istallato e ora internet si è rallentato, voi che dite?

Grazie a tutti per l'aiuto.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 17:59:23  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, per il problema delle icone, clicca con il destro in una cartella e controlla che ci sia il segno di spunta su disposizione automatica e poi metti il pallino su nome o dimensione o tipo o ultima modifica e dovrebbe mantenerti tutto, in quanto a ie 7 è vero che occupa qualche risorsa in piu' del suo predecessore ma è molto piu' efficace, il rallentamento di cui parla il tuo amico è quasi certamente dovuto al filtro anti-pishing che analizza le pagine web prima di aprirtele, è un poco noioso ma lo trovo molto efficace.

ps giorno feibrix, prima o poi saremo in sintonia su almeno un argomento

Modificato da - death in data 13/01/2008 08:17:28
Torna all'inizio della Pagina

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 21:38:11  Mostra Profilo
ciao, io dissento da death ( :P te pareva :P ) per quanto riguarda Ie7 :P

IMHO, sarà che non mi piace, ma da quando è uscito io ho solo avuto grattacapi. Questo però solo per quanto riguarda applicativi che girano via Web e che sono incompatibili con alcuni controlli del nuovo ie. Se non hai particolari necessità, non dovresti avere problemi con questo nuovo 7.

Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 22:38:54  Mostra Profilo
Ma no...per le icone basta andare su Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione>Mettere la crocetta su "Memorizza le impostazioni visualizzazione di ogni cartella"

heaven83
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 19:23:38  Mostra Profilo
CIAO A TUTTI E GRAZIE X LE RISPOSTE.

Purtroppo il problema non è così semplice come si pensa...
Che fosse selezionata la voce Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione>"Memorizza le impostazioni visualizzazione di ogni cartella" era ovvio!

La disposizione automatica non mi interessa, le icone lo veglio tenere sparse nella cartella senza una logica precisa, a modo mio.

Tempo fa cmq lessi su un sito che esisteva un programma x fare questa cosa, ma purtroppo la pagina web nn riesco + a trovarla!

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 14:32:11  Mostra Profilo
magari mi sbaglio,

ma non puoi tenere le icone sparse a modo tuo. non per sempre almeno.

Anche il desk, che ha delle impostazioni differenti, non mantiene per sempre le icone sparse..

Non vorrei sbagliarmi, ma windows non è fatto per mantnere le icone dove le lasci :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000