Autore |
Discussione  |
|
heaven83
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 14:29:17
|
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere se qualkuno mi sa dire come mai si cambia la visualizzazine dei file in una cartelle automaticamente. Ad esempio se in una cartella dispondo i file x "titoli" mi capita che dopo un certo periodo di tempo (che a volte è un semplice riavvio ed altre un intero mese) le trovo magari visualizzate per "icone"!  Oppure se il file non li tengo allineati in una cartella ma un pò sparsi (uno in alto a destra, uno in basso, uno al centro dello schermo ecc...) dopo un pò di tempo me li trovo allineati!!! 
Esiste quanche "trucchetto" o qualke programmino che mi risolva il problema? 
Inoltre volevo chiedervi voi che ne pensate dell'aggiornamento "internet explorer 7"! Un mio amico mi ha detto che lo ha istallato e ora internet si è rallentato, voi che dite?
Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:59:23
|
Buona sera a tutti, per il problema delle icone, clicca con il destro in una cartella e controlla che ci sia il segno di spunta su disposizione automatica e poi metti il pallino su nome o dimensione o tipo o ultima modifica e dovrebbe mantenerti tutto, in quanto a ie 7 è vero che occupa qualche risorsa in piu' del suo predecessore ma è molto piu' efficace, il rallentamento di cui parla il tuo amico è quasi certamente dovuto al filtro anti-pishing che analizza le pagine web prima di aprirtele, è un poco noioso ma lo trovo molto efficace.
ps giorno feibrix, prima o poi saremo in sintonia su almeno un argomento  |
Modificato da - death in data 13/01/2008 08:17:28 |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 21:38:11
|
ciao, io dissento da death ( :P te pareva :P ) per quanto riguarda Ie7 :P
IMHO, sarà che non mi piace, ma da quando è uscito io ho solo avuto grattacapi. Questo però solo per quanto riguarda applicativi che girano via Web e che sono incompatibili con alcuni controlli del nuovo ie. Se non hai particolari necessità, non dovresti avere problemi con questo nuovo 7.
|
 |
|
Ciocino91
Senior Member

140 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 22:38:54
|
Ma no...per le icone basta andare su Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione>Mettere la crocetta su "Memorizza le impostazioni visualizzazione di ogni cartella"  |
 |
|
heaven83
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 19:23:38
|
CIAO A TUTTI E GRAZIE X LE RISPOSTE.
Purtroppo il problema non è così semplice come si pensa... Che fosse selezionata la voce Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione>"Memorizza le impostazioni visualizzazione di ogni cartella" era ovvio! 
La disposizione automatica non mi interessa, le icone lo veglio tenere sparse nella cartella senza una logica precisa, a modo mio.
Tempo fa cmq lessi su un sito che esisteva un programma x fare questa cosa, ma purtroppo la pagina web nn riesco + a trovarla!  |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 14:32:11
|
magari mi sbaglio,
ma non puoi tenere le icone sparse a modo tuo. non per sempre almeno.
Anche il desk, che ha delle impostazioni differenti, non mantiene per sempre le icone sparse..
Non vorrei sbagliarmi, ma windows non è fatto per mantnere le icone dove le lasci :D |
 |
|
|
Discussione  |
|