NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Server FTP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daffy
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 02:57:31  Mostra Profilo
Salve a tutti!

Sto provando ad aprire un server ftp ma riscontro dei problemi, nonostante il settaggio dei firewall e nonostante abbia provato più di un software non c'è verso di fare accedere altri utenti alle directory condivise.
Se qualcuno sta provando a fare la stessa cosa o se qualcuno ha voglia di aiutarmi...

Modificato da - Daffy in Data 12/01/2008 01:17:36

Daffy
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 01:26:50  Mostra Profilo
Nessuno mi può dare una mano?

Ho fatto l'iscrizione su dns.org, l'ho registrato su GotNap, di nuovo controllato il settaggio di "tutti" i firewall...ma niente da fare! Il server non funziona...

Aiutoooooooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/01/2008 : 04:22:03  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto.

Aiuto al lupo è un pò generico, andiamo a piccoli passi e vediamo che succede:
1) Il server ftp penso tu lo abbia in "locale", quindi vuoi dare accesso a qualcuno dall'esterno, da cosa spieghi sembra quello.
2) Se il tuo server è su di una linea FastWeb e quelli che devono collegarsi con un altro provider sono 'azzi amari, fastweb è una rete particolare.
3) se il server è dietro un router (cosa probabile) devi parametrare quest'ultimo molto accuratamente, non è facile fare in modo che delle connessioni entrino facilmente, il router ha quasi sempre un firewall piuttosto efficace.

io direi di cominciare a spiegare con molta cura la configurazione che hai (tralascia gli IP e account di accesso), cioè spiega bene come sei messo come rete, poi si vede il resto.

Ciao.

Daffy
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 02:57:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Ciao e benvenuto.

Aiuto al lupo è un pò generico, andiamo a piccoli passi e vediamo che succede:
1) Il server ftp penso tu lo abbia in "locale", quindi vuoi dare accesso a qualcuno dall'esterno, da cosa spieghi sembra quello.
2) Se il tuo server è su di una linea FastWeb e quelli che devono collegarsi con un altro provider sono 'azzi amari, fastweb è una rete particolare.
3) se il server è dietro un router (cosa probabile) devi parametrare quest'ultimo molto accuratamente, non è facile fare in modo che delle connessioni entrino facilmente, il router ha quasi sempre un firewall piuttosto efficace.

io direi di cominciare a spiegare con molta cura la configurazione che hai (tralascia gli IP e account di accesso), cioè spiega bene come sei messo come rete, poi si vede il resto.

Ciao.

Ciao Yves, grazie!
Ahahah hai ragione anche tu!
Cavolo è vero! Che furbo che sono! Il routerrrr!!!
Si, mi sa tanto k mi manca solo quello da settare! (e dici poco!?) loll
Ora ci proverò, poi ti faccio sapere ancora...

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000