salve a tutti ho un problema. mio fratello si è beccato i cid. ho fatto la scansione con hijackthis in modalità provvisoria ma poi mi sono bloccata qualcuno sa darmi una mano?grazie.
Certo.. prima di iniziare, pero', torna su questo tuo post e clicca sulla X rossa, cosi' lo cancelli.
HJT va scaricato in un cartella dedicata (tipo: c:\programmi\Hijackthis). Lancia Hijackthis in modalita' normale e clicca sul tasto "Do a system scan and save a log file". Posta il file di testo ottenuto secondo le regole del forum.
Scarica CCleaner e Superantispyware Installa e aggiorna SUPERAntiSpyware Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema") Visualizza files e cartelle nascoste.
In installazione applicazioni disinstalla il programma sponsor installato con MSN. Se hai problemi, disinstalla completamente messenger e reinstallalo senza sponsor Lancia Hijackthis, clicca sul tasto "Do a system scan only", spunta le seguenti voci e clicca su "fix Checked" O4 - HKCU\..\Run: [stop hide] C:\DOCUME~1\GIADA2~1\APPLIC~1\PROGRA~1\LessMail.exe
O4 - HKCU\..\Run: [stop hide] C:\DOCUME~1\GIADA2~1\APPLIC~1\PROGRA~1\LessMail.exe è ancora presente. sei sicura di averlo eliminato? Se si, controllalo su Virustotal e posta i risultati.
Modificato da - Sibilla in data 04/01/2008 18:10:09