NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 CI RISIAMO FINESTRE CHE SI APRONO DA SOLE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccino73
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 09:50:09  Mostra Profilo
Ciao Michal sono Cosimo,ho dinuovo problemi con delle finestre che si aprono da sole e non riesco a capire da dove posso aver beccato questo virus ti posto il log spero che mi possiate aiutare nuovamente grazie
ciccino73.txt

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 14:19:01  Mostra Profilo
Scarica Dr.Web CureIt ed avvia la scansione (partirà in automatico con "express scan"). Quando ha finito, clicca anche su "completa scansione".
Posta il rapporto (per salvarlo => file => salva rapporto).

Scarica Virit
Aggiornalo e fagli fare una scansione completa in modalità provvisoria (devi disattivare antivirus, firewall e ripristino configurazione di sistema). Al termine della scansione, ricordati di riattivare tutto. Posta il rapporto.
Torna all'inizio della Pagina

ciccino73
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 18:35:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sibilla

Scarica Dr.Web CureIt ed avvia la scansione (partirà in automatico con "express scan"). Quando ha finito, clicca anche su "completa scansione".
Posta il rapporto (per salvarlo => file => salva rapporto).

Scarica Virit
Aggiornalo e fagli fare una scansione completa in modalità provvisoria (devi disattivare antivirus, firewall e ripristino configurazione di sistema). Al termine della scansione, ricordati di riattivare tutto. Posta il rapporto.

ho fatto la scanzione con dr.ewb non ha trovato niente il log non me lo fa ,poi ho fatto la scanzione con virit ho salvato il log c'è un *n ma il problema c'è sempre comunque ti posto il log di virit
VirIT eXplorer Lite Log.doc,ti ringrazio per il tuo interessamento.

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:21:46  Mostra Profilo
virit l'ha rimosso. Hai ancora problemi?

ciccino73
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 01:07:34  Mostra Profilo
si purtroppo queste finestre continuano ad aprirsi

Sibilla
Advanced Member

Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware

2059 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 03:51:41  Mostra Profilo
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")

fixa:
O4 - HKLM\..\Run: [ImInstaller_IncrediMail] C:\DOCUME~1\COSIMO~1\IMPOST~1\Temp\ImInstaller\IncrediMail\IncrediMail_Install.e xe -startup -product IncrediMail

scarica CCleaner, eseguilo e ripulisci sia i file temporanei e cookie (2 volte) che il registro.

ciccino73
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:25:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Sibilla

Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")

fixa:
O4 - HKLM\..\Run: [ImInstaller_IncrediMail] C:\DOCUME~1\COSIMO~1\IMPOST~1\Temp\ImInstaller\IncrediMail\IncrediMail_Install.e xe -startup -product IncrediMail

scarica CCleaner, eseguilo e ripulisci sia i file temporanei e cookie (2 volte) che il registro.

Ciao Sibilla ,ho fatto tutto il 04 non c'era già piu perchè gia avevo scaricato e fatto pulizia col suddetto programma purtroppo il problema sussiste continuano ad aprisi ste finestre, grazie, spero che troviamo una soluzione

MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:32:19  Mostra Profilo
Prova a fare una scanzione con secret and destroyer se nn risoli cancella i file temporanei a mano anche se è un pò rischioso,.. come ultima soglia disistalla explorer e istalla un'altro browser..

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 10:56:10  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, una domanda, ciccino usi incredimail come programma per la posta o erano vecchi residui?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000