Autore |
Discussione  |
|
ciccino73
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 09:50:09
|
Ciao Michal sono Cosimo,ho dinuovo problemi con delle finestre che si aprono da sole e non riesco a capire da dove posso aver beccato questo virus ti posto il log spero che mi possiate aiutare nuovamente grazie ciccino73.txt
|
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 14:19:01
|
Scarica Dr.Web CureIt ed avvia la scansione (partirà in automatico con "express scan"). Quando ha finito, clicca anche su "completa scansione". Posta il rapporto (per salvarlo => file => salva rapporto).
Scarica Virit Aggiornalo e fagli fare una scansione completa in modalità provvisoria (devi disattivare antivirus, firewall e ripristino configurazione di sistema). Al termine della scansione, ricordati di riattivare tutto. Posta il rapporto. |
 |
|
ciccino73
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 18:35:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
Scarica Dr.Web CureIt ed avvia la scansione (partirà in automatico con "express scan"). Quando ha finito, clicca anche su "completa scansione". Posta il rapporto (per salvarlo => file => salva rapporto).
Scarica Virit Aggiornalo e fagli fare una scansione completa in modalità provvisoria (devi disattivare antivirus, firewall e ripristino configurazione di sistema). Al termine della scansione, ricordati di riattivare tutto. Posta il rapporto.
ho fatto la scanzione con dr.ewb non ha trovato niente il log non me lo fa ,poi ho fatto la scanzione con virit ho salvato il log c'è un *n ma il problema c'è sempre comunque ti posto il log di virit VirIT eXplorer Lite Log.doc,ti ringrazio per il tuo interessamento. |
 |
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 20:21:46
|
virit l'ha rimosso. Hai ancora problemi? |
 |
|
ciccino73
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 01:07:34
|
si purtroppo queste finestre continuano ad aprirsi |
 |
|
Sibilla
Advanced Member

2059 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 03:51:41
|
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
fixa: O4 - HKLM\..\Run: [ImInstaller_IncrediMail] C:\DOCUME~1\COSIMO~1\IMPOST~1\Temp\ImInstaller\IncrediMail\IncrediMail_Install.e xe -startup -product IncrediMail
scarica CCleaner, eseguilo e ripulisci sia i file temporanei e cookie (2 volte) che il registro. |
 |
|
ciccino73
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:25:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Sibilla
Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema - spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema")
fixa: O4 - HKLM\..\Run: [ImInstaller_IncrediMail] C:\DOCUME~1\COSIMO~1\IMPOST~1\Temp\ImInstaller\IncrediMail\IncrediMail_Install.e xe -startup -product IncrediMail
scarica CCleaner, eseguilo e ripulisci sia i file temporanei e cookie (2 volte) che il registro.
Ciao Sibilla ,ho fatto tutto il 04 non c'era già piu perchè gia avevo scaricato e fatto pulizia col suddetto programma purtroppo il problema sussiste continuano ad aprisi ste finestre, grazie, spero che troviamo una soluzione |
 |
|
MichaelKius
Senior Member

Città: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 20:32:19
|
Prova a fare una scanzione con secret and destroyer se nn risoli cancella i file temporanei a mano anche se è un pò rischioso,.. come ultima soglia disistalla explorer e istalla un'altro browser..
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:56:10
|
Buongiorno a tutti, una domanda, ciccino usi incredimail come programma per la posta o erano vecchi residui? |
 |
|
|
Discussione  |
|