Autore |
Discussione  |
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 19:10:16
|
Salve, Dovrei acquistare un dischetto di xp service pack 2 perchč il mio spftware non risulta autentico secondo Windows Genuine Advantage, come faccio a disinstallare quello giā presente sul pc? Tutti i programmi che ho sul pc verranno cancellati se disinstallo xp?
Grazie
|
|
Rooster
Senior Member

236 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2007 : 20:58:16
|
Se fai una nuova installazione di Xp purtroppo PERDI TUTTI i programmi installati.
Se vuoi puoi salvare alcune impostazioni di internet explorer e di outlook express, la rubrica, connessioni remote ecc
Lo puoi fare seguendo la procedura guidata alla quale puoi accedere da Start-->Tutti i programmi-->Accessori-->Utilitā di sistema -->Trasferimento guidato file e impostazioni.
|
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 02:55:50
|
scusa ma non sarebbe piu' semplice farti un bel backup ?? |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Cittā: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 10:08:11
|
guarda che non č il cd che conta. quello che conta č il codice.
se il tuo sistema non č autentico, puoi semplicemente mettere il codice autentico nell'apposita finestra.
senza reinstallare!!!! |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 12:23:05
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, dovresti provare a rifare la registrazione del prodotto inserendo la cd key nuova che troverai sul cd di xp che ti appresti ad acquistare, la casella per la registrazione la trovi da start>accessori>utilitā di sistema se non vado errato. |
 |
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 16:47:45
|
Sono andata in Start, Accessori, Utilitā di sistema e poi ci sono vari opzioni, quale devo scegliere per inserire il nuovo codice? Se invece dovessi fare il backup da utilitā di sistema (visto che da la procedura guidata) mi basta salvarlo su un cd-rom e poi reinstallare tutto dopo aver reinstallato xp? Scusate ma non sono molto pratica. Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|