| Autore |
Discussione  |
|
|
vvolo
Starting Member
Cittā: rama
14 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:06:22
|
|
Non riesco a disinstallare del tutto registry mechanic versione trial 7.Ho utilizzato total unistall 4.31(reg. mechan .non e' stato installato con il total)ccleaner,disk cleaner,regseeker,ho fatto pulizia opzioni internet(cronologia,file temporaneiecc);ho utilizzato pure regcleaner,ma non riesco ad eliminare qualche chiave che reg. mec. ha lasciato sul mio pc e ogni volta che reinstallo reg.(trial)mi riconosce come possessore di una vecchia licenza e non mi permette di fare la nuova registrazione.
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 10:19:34
|
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, purtroppo le versioni trial sono progettate per durare solitamente 30 giorni od utilizzare il programma per un numero fisso di volte, terminate queste opzioni viene richiesto l'acquisto del programma, in alternativa lo stesso cessa di funzionare, solitamente questi programmi inseriscono delle chiavi di registro che non sono identificabili con il programma stesso e quindi molto difficili da rimuovere. Presumo che non potrai piu' installare la versione trial una seconda volta a meno di reinstallare il sistema operativo ed avere il registro pulito, ti ricordo inoltre che quando installi le versioni trial nelle condizioni del contratto č chiaramente specificato che suddette versioni possono legalmente essere installate una volta sola e la loro durata č quella prescritta. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|