Salve, Ho un problema che non riesco a risolvere, all'avvio del pc mi appaiono i seguenti messaggi: 1)Applicazione o dll c:\Windows\System32\ddraw.dll non è un immagine valida di Windows. Verificare con il dishcetto di installazione. 2)Applicazione o dll c:\Windows\System32\xpob2res.dll non è un immagine valida di Windows. Verificare con il dishcetto di installazione. 3)Applicazione o dll c:\Windows\System32\olepro32.dll non è un immagine valida di Windows. Verificare con il dishcetto di installazione. 4)Applicazione o dll c:\Windows\System32\d3d8.dll non è un immagine valida di Windows. Verificare con il dishcetto di installazione.
Ho provato a spostare i file nel cestino ma mi appare un'altro messaggio: i file necessari alla corretta esecuzione di Windows sono stati sostituiti da versioni non originali di Windows. Inserire il cd di Windows Xp Service Pack 2. Mi potete aiutare? Non sono molto pratica del pc. Grazie
potrebbero essere librerie corrotte, prova così: per verifica e ripristino file di sistema corrotti si può utilizare il comando sfc /scannow dalla finestra del prompt dei comandi (start esegui cmd) inserendo il disco originale di XP.
Modificato da - michal in data 06/11/2007 01:42:42
Grazie ho risolto il problema dei messaggi all'avvio ma alcune pagine web sono bianche per esempio in alcuni forum non riesco a vedere i messaggi, vedo solo la barra con le opzioni tipo entra, iscriviti etc... e poi sotto è bianco,per la pagina Web sul malware mi succede la stessa cosa, anche con Outlook Express ho qualche problema, riesco a leggere i messaggi ma la pagina iniziale dove ci sono la newsgroup, i contatti e i nuovi messaggi da leggere è bianca. Cosa può essere?