ciao, chiedo il vostro aiuto in quanto cercando di riprodurre un DVD originale dal mio pc con windows media player, mi viene esposto il seguente messaggio di errore:
Impossibile riprodurre il DVD perchè non è possibile attivare la protezione della copia analogica sullo schermo di output.
Utilizzo come sistema operativo windows XP e come scheda video VIA/S3G UniChrome.
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post e ho dato uno sguardo alla casistica degli errori sul sito Microsoft non trovando purtroppo nulla che gli assomigli, vorrei sapere se il problema persiste con tutti i dvd o solo con questo in particolare
Se vuoi provare ti consiglio Media Player Classic, è molto piccolo e legge tutti i formati, lo trovi con in dotazione un discreto numero di codec per i diversi formati.
da quando sono passato da windows XP home editione a windows XP Pro con SP2 il problema sussiste per tutti i DVD: non so se il suddetto cambiamento di sistema operativo c'entri qualche cosa ....ora provo il sw che mi hai indicato e ti faccio sapere. Grazie GianPaolo
sono riuscito a farlo funzionare con il sw LVC. Non capisco però perchè WMP non funzioni: tra l'altro WMP mi legge tranquillamente i DVX ma i DVD originali non me li legge (???). Grazie GianPaolo