| Autore |
Discussione  |
|
|
isalille
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 10:10:45
|
Ebbene sì! Anche io infettata dal malefico dialer. Mi sono documentata su questo e altri forum ma non riesco a venirne a capo. Ho cercato i files sospetti in regedit e msconfig, in C:\WINDOWS\SYSTEM, ho cancellato quelli che ho trovato (ma, ad esempio, non ho trovato questo famoso MSFINDOSA.EXE) e non mi compare nemmeno l'iconcina di cui molto parlano a fianco all'orologio. Il problema è che dopo aver cancellato tutti gli internet temporary files, la cronologia, la cartella temp, e tutti i files infetti di cui sopra, nella task manager continua a moltiplicarsi Scvhost.exe Tra l'altro ho provato a connetteremi dal pc infetto e a controllare se il numero composto dal modem fosse sempre lo stesso, e in effetti non era cambiato. Allora...qualcuno può spiegarmi meglio ( e facilmente..[.com]e avrete capito non sono un'esperta) come funziona questo dialer? E aiutarmi a debellarlo? Grazie mille in anticipo...
|
|
|
paperino01
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 10:43:38
|
Io ho trovato una cartella web in: risorse pc /espola/cartelle /disco c.(o prog. nn ricordo) web dialer (canc) prova cosi' Ciao paperino01 
Edited by - paperino01 on 27/05/2003 10:55:55 |
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 11:05:51
|
Isalille, che sistema hai? che protezioni hai (tipo antivirus,antidialer,firewall,ad-aware ecc)??? Un programma come reg cleaner l'hai provato?
|
 |
|
|
isalille
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2003 : 17:07:57
|
Ciao Daitan..ho sistema operativo xp professional, firewall zonealarm, e quando sono stata "infettata" avevo tolto da tre giorni il norton system works 2002. Adesso devo reinstallare l'antivirus, ma ho già fatto una scansione on line e il dialer non risulta. Infine, ho provato anche con Spybot ma nulla di fatto...Grazie Isalille
|
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |