| Autore |
Discussione  |
|
|
diavolocane
New Member

.jpg)
41 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 22:54:15
|
ciao a tutti, ho appena reinstallato il sistema operativo, (Windows vista 64bit) vorrei un consiglio su quali AntiSpyware o programmi fondamentali per la protezione dovrei installare. come antivirus ho scelto AVIRA, spero di aver fatto una schelta OK. intanto grazie e continuate così mi piace molto questo forum..
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 22:59:13
|
Buona sera a tutti, ho letto il post, su Avira nulla da dire mi è stato consigliato qui e mi trovo bene (ero un fedelissimo di Norton) per il resto io uso spyware terminator e mi trovo altrettanto bene, ti lascio il link del sito
htt*://[www].spywareterminator[.com]/
Se hai un buon pc e una buona connessione ti offre anche la protezione in real time quando sei connesso e offre il linguaggio in Italiano per l'interfaccia del programma.
Citazione:
grazie per il consiglio di Spyware Terminator l'ho installato e sta facendo la scansione veloce. c'è qualcosa da sapere per il settaggio o lo posso lasciare di defolt ?
Lascialo pure così, ti consiglio di crearti una scansione personalizzata da fare ogni tanto che comprenda tutti i files |
Modificato da - death in data 04/11/2007 07:48:43 |
 |
|
|
diavolocane
New Member

.jpg)
41 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 23:26:54
|
grazie per il consiglio di Spyware Terminator l'ho installato e sta facendo la scansione veloce. c'è qualcosa da sapere per il settaggio o lo posso lasciare di defolt ? |
 |
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 14:44:11
|
Citazione: Messaggio inserito da diavolocane
o programmi fondamentali per la protezione dovrei installare..
Beh tra i fondamentali della protezione io ci metterei anche il firewall, magari te lo sei dimenticato |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 15:41:09
|
Citazione:
Beh tra i fondamentali della protezione io ci metterei anche il firewall, magari te lo sei dimenticato
Prsonalmente odio i firewall, non ho cognizione di come funzioni il firewall integrato di Vista ma se tu volessi un firewall completo e gratuito ti consiglio Comodo, se usi programmi per la condivisione dei file è un poco dispettoso da settare, ho provato tutto il provabile e alla fine l'ho rimosso purtroppo, ma per la navigazione ordinaria comunque è molto valido. |
 |
|
| |
Discussione  |
|