Avenger non ha risolto ma ha solo trovato lo script che gli hai dato... Segui nuovamente il procedimento di michal, probabilmente non hai impostato correttamente l'estensione del file (dovrebbe essere un [.com] o al limite un .bat). Posta anche lo script che inserisci, così vediamo se troviamo qualche errore
ok...sai..al primo tentativo misi la riga di comando ma mi diede errore.. quindi avevo pensato di metterci il percorso...ora ho rimesso la riga di comando, e ho riavviato.. quindi mi è apparso un messaggio in dos...che non sono riuscito a copiare interamente..
Impossibile trovare il file specificato. Impossibile trovare C:\avenger\*.reg C:\avenger\backup.zip C:\avenger\backup -09.11.2007-0.25.10,84.zip C:\avenger\backup -09.11.2007-0.32.28,12.zip 1 file copiato zipwarning : C:\braek......poi mi so fermato e ho perso la continuazione di questa riga + quella dopo.. a quel punto è apparso il log di blocco note che allego. e il file è sparito dalla precedente posizione..quindi sono contento e vi ringrazo...ma per favore dateci un occhiata..almeno per dirmi se è andato tt ok..
ok...grazie mille a michel, grazie a floatman, grazie a leleago..grazie a tutti coloro che mi hanno risposto..siete stati grandi....un forum da favola...non vi dico arrivederci solo perchè non vorrei avere altri problemi..ma mi sa che ci rivedremo presto..grazie ancora..