NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi con filmati .avi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gab
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 19:14:34  Mostra Profilo
ho windows xp e per alcuni filmati mi chiede di scaricare qualcosa tipo "codec indeo" etc etc.conoscete un sito sicuro dove è possibilie scaricare questo codec gratis?grazie Gab

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 19:32:20  Mostra Profilo
mi sembra strano che ti chieda codec per i .avi ... a me sono sereviti solo per Xvid e DivX... comunque fai una ricerca in Google e li trovi di sicuro un pò di codecs..
se no prova qui (sò che ci sono codecs ma quelli specifici che hai citato non ho cercato): htt ://[www].divx[.com]

ciao

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 22:18:16  Mostra Profilo
Prova a scaricarti o il nimo codec pack oppure il k-lite codec pack!ciao

Syrio

gab
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 22:49:19  Mostra Profilo
grazie dei consigli! ora ci provo e...speriamo bene!Ciao!Gab

gab
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 11:22:36  Mostra Profilo
Ciao gab, NON riesco a postare sul forum ma riesco tramite i messaggi privati!Ciò ke hanno scritto gli altri è SBAGLIATO!!! Con WinXP è finita la cuccagna Indeo! Men3 1^ era presente nei vari Win ora non lo è +! Ki lo vuole lo deve pagare! Ma se hai quello vekkio e gratuito ke veniva fornito fino a WinME puoi ovviare al problema! Se non lo hai mandami la tua mail ke te lo invio io! Lo installi e passa la paura! Il pakketto ke ho io è quello freeware ke si usava 1^ quindi... tutto legale! Se ci riesci rispondi tu per me nel forum facendo copia e incolla questo mio messaggio privato! Ciao! :-) gibi

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 11:52:01  Mostra Profilo
quote:

Ciao gab, NON riesco a postare sul forum ma riesco tramite i messaggi privati!Ciò ke hanno scritto gli altri è SBAGLIATO!!! Con WinXP è finita la cuccagna Indeo! Men3 1^ era presente nei vari Win ora non lo è +! Ki lo vuole lo deve pagare! Ma se hai quello vekkio e gratuito ke veniva fornito fino a WinME puoi ovviare al problema! Se non lo hai mandami la tua mail ke te lo invio io! Lo installi e passa la paura! Il pakketto ke ho io è quello freeware ke si usava 1^ quindi... tutto legale! Se ci riesci rispondi tu per me nel forum facendo copia e incolla questo mio messaggio privato! Ciao! :-) gibi

ciao gibi.Non ho ben capito di cosa stai parlando?????ciao :)

Syrio

Syrio
Advanced Member

462 Messaggi

Inserito il - 27/05/2003 : 15:05:28  Mostra Profilo
Ciao Syrio, ho sempre problemi con la discussione htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=1011&FORUM_ID=7&CAT_ID=3&Topic_Title=problemi+con+filmati+%2Eavi&Forum_Title=Software Voglio dire ke in XP non è più presente il codec per i filmati indeo. Ora, se lo si vuole, lo si paga. Io lo ho su un CD perké ho ancora quello vekkio e gratuito ke però fa + ke bene il suo dovere. Se puoi, posta questo mio messaggio privato nella suindicata discussione. Ciao! :-) gibi

Syrio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000