salve a tutti! il problema che riguarda il mio pc si verifica connettendomi ad internet. il mio antivirus rileva un malware che cambia nome continuamente e ad ogni nuova connessione, nonostante vengano eliminati i fils infetti dopo la scansione antivirus. hijackthis258.log questo è il forum link che ho ricavato da "freefilehosting.net" qualcuno puo darmi una mano per risovere il problema? grazie a presto
scaricare avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avviare il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Cliccare sulla lente di ingrandimento Si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copiare e incollare il seguente testo:
files to delete: c:\windows\system32\netaxctc.exe
cliccare sul pulsante Done Cliccare sull'icona del semaforo verde Rispondere Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo manualmente.
scaricare Ccleaner htt*://[www].ccleaner[.com]/download/ Lanciare il programma, clic su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, eseguire l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato