sto cercando di aggiornare avg ma mi appare il seguente messaggio: avg update manager new update ready (level priority update)new update check scheduler on 18/10/2007 9:02 from free.grisoft[.com] che succede?
Ciao,probabilmente non è niente di grave. A volte i server di Grisoft sono un po'pieni .Però puoi provare a fare cosi': Vai nel sito della grisoft e scarichi manualmente gli aggiornamenti (sono tre file *.bin) e poi cliccando con il tasto destro sull'icona vicino all'orologio di Windows scegli "check for updates" indicandogli come percorso la cartella dove hai salvato gli aggiornamenti. Generalmente da quel momento non ci sono più problemi di scaricamento. Prova
ascolta non sono riuscito a trovare la pagina internet dove si trovano gli aggiornamenti con i file che hanno estensione bin. Potresti darmi il link?? grazie
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo post, ecco il link htt*://[www].grisoft[.com]/doc/downloads/us/crp/0?prd=isw devi scaricare i file con la data recente e con estensione *.bin dopo che li hai scaricati basta che cambi le impostazioni all'antivirus e selezioni un nuovo percorso per il suo aggiornamento inserendo il percorso con la posizione dei file *.bin che hai scaricato o immagino che cliccandoci sopra e facendo esegui probabilmente facciano tutto da soli (non uso avg ), inoltre (cito il web) sembra che molti abbiano problemi con il server di avg e abbiano risolto provando piu' volte a fare gli aggiornamenti, sembra sia solo un problema di troppo traffico sul loro server.
E' sicuramente un problema di traffico . Io adesso uso Avast ma sono passato sia da AVG che da Antivir e devo dire che gli anti-virus free sono molto gettonati e ogni tanto il server degli aggiornamenti va'in sovraccarico. Anche per questo danno la possibilita' di scaricare manualmente gli aggiornamenti.
ok ho capito. un'ultima cosa, qual'è l'antivirus free più efficente e sopratutto quali altri software dovrei scaricare per rendere il pc invunnerabile?
"Invulnerabile" e' una parola grossa magari piu sicuro Scherzo, comunque prova a guardare questa guida e ti farai un'idea htt*://[www].notrace.it/guida-sicurezza-informatica.htm Ciao
P.S. come antivirus free penso che a grandi linee tra Avg , Avast, e Antivir Guard si equivalgano abbastanza. Sicuramente il migliore era AVS ma adesso e' diventato McAfee e non si sa bene se rimane free o a pagamento....