Ciao a tutti ho eseguito oggi lo scanner con BitDefender on line e alla fine mi dice che il mio pc e' ancora infetto vi allego il report cosi' mi potrete dire cosa fare (sul mio pc e' installato NOD 32 e Kerio personal firewall) mmmm non vedo l'opzione per allegare ...quindi ve lo copio va
"Generic.Adw.SaveNow.F5FEB660 " ecco mi dice che c'e' ancora questo attivo. 1
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo regolamento
scansiona con AVG Anti-Spyware dovresti darci anche il percoso del file infetto dal log non si rileva nulla. potrebbe trovarsi in System\volume\information\_reastore in questo caso azzera il ripristino configurazione sistema.
non so che dire, non ci sono info su questo adw, bisogna che provi a scansionare con alcuni programmi: AD-Aware, Superantispyware, spybot. Li trovi nella sezione download. Se non trovano nulla e non hai inconvenienti al pc vuol dire che non esiste(falso positivo)
Grazie Michal, ho gia' fatto girare spybot serch&destroy e AD AWARE ma non ha trovato nulla, molto probabilmente hai ragione tu e' solo un falso positivo anche perche' non ho problemi .