NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 rundll32.exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marc80
Average Member

Città: Verona

76 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 16:32:28  Mostra Profilo
quando entro in pannello di controllo e cerco di modificare le impostazioni del mouse quando premo ok, mi da' un errore nella rundll32.exe.
Cosa vorrebbe dire?
grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 20:52:42  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, ho letto il tuo messaggio, bisognerebbe prima sapere il tuo sistema operativo e il tipo di mouse per darti una risposta adeguata. In ogni caso il tuo problema sembra il solito bisticcio tra internet explorer 7 e i mouse se questo è il tuo caso l'unica soluzione è aggiornare i driver del mouse ed il problema dovrebbe risolversi. Se il problema riguarda altro specifica i dati di cui sopra.

Citazione:

io ho windows xp professional e uso mozilla come browser predefinito.
avevo mouse e tastiera logitech di quelli radiocomandati o come si chiamano quelli senza fili, il mouse abbinato era senza pallina e con lettore ottico. uso il passato perché il mio bimbo me l'ha rotto, allora da dove lavoro io ne ho preso un'altro un po' datato della hp con tanto di filo e pallina vecchia maniera senza fare alcuna installazione di niente. Funziona, lo riconosce (sarà forse perché anche la stampante è hp?) ma quando voglio modificare le impostazioni nel pannello di controllo, come ad esempio la velocità di risposta, mi dà quel tipo di errore.

Buongiorno a tutti, ho letto la tua risposta, a questo punto ti consiglio di cercarti i programmi di controllo del mouse e i suoi driver, se i mouse sono come le stampanti hp sicuramente hanno un programma di controllo indipendente per fare i settaggi, io per comodità e per precisione uso da anni logitech e tutti i mouse hanno sempre avuto il software da installare.
Fai questo tentativo e nel mentre vediamo se a qualcuno dei cervelloni del sito viene in mente altro.

Modificato da - death in data 14/10/2007 08:38:15
Torna all'inizio della Pagina

Marc80
Average Member

Città: Verona

76 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 21:07:20  Mostra Profilo
io ho windows xp professional e uso mozilla come browser predefinito.
avevo mouse e tastiera logitech di quelli radiocomandati o come si chiamano quelli senza fili, il mouse abbinato era senza pallina e con lettore ottico. uso il passato perché il mio bimbo me l'ha rotto, allora da dove lavoro io ne ho preso un'altro un po' datato della hp con tanto di filo e pallina vecchia maniera senza fare alcuna installazione di niente. Funziona, lo riconosce (sarà forse perché anche la stampante è hp?) ma quando voglio modificare le impostazioni nel pannello di controllo, come ad esempio la velocità di risposta, mi dà quel tipo di errore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000