sono sempre sonia e stavolta necessitavo di un piccolo consiglio. volevo passare a vodafone però volevo sapere cosa ne pensavate voi. un pò mi ha fatto riflettere (in negativo) il concorso slk perchè non vorrei fosse una bufala, voi che ne pensate?
Secondo me quanto a servizi, costi e bufale si equivalgono tutte, basta trovare il piano che più si addice al tuo modo di comunicare! Io ho sempre avuto vodafone perchè a Verona ce l'hanno tutti(e se hai un altro operatore ti scrive solo la mamma)...se fossi stato di Brescia avrei Tim per lo stesso motivo.
Appunto come dice finanza dipende dove ti trovi, nel mio paese se passo a vodafone son sicuro che posso anche smettere di utilizzare il telefonino :) qui predomina tim e wind soprattutto al livello di antenne. Ma per esempio i miei fratelli che abitano a milano sono invece utenti Vodafone... quindi scegli tu se per te è una buona scelta e se il piano delle tariffe ti è conveniente. :) Per la faccenda slk ecc parlo in generale non solo per la vodafone, ma quando ascolto ste cose da un orecchio entrano dall'altro escono... Non credo che un operatore dev'esser scelto per i "presunti" doni che ogni tanto concede ai propri utenti, ma per la qualità del servizio, quindi segnale, tariffe ecc... Qui in Italia stiamo comunque messi male sul punto di vista delle telecomunicazioni... se non fosse stato per l'intervento di Grillo manco la "tassa" di ricarica avremmo potuto eliminare!!!