NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 ciao ragazzi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

krizia
New Member

Città: roma

38 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 04:39:48  Mostra Profilo
sono sempre sonia e stavolta necessitavo di un piccolo consiglio.
volevo passare a vodafone però volevo sapere cosa ne pensavate voi.
un pò mi ha fatto riflettere (in negativo) il concorso slk perchè non vorrei fosse una bufala, voi che ne pensate?

Saluti Sonia

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 11:27:48  Mostra Profilo
Secondo me quanto a servizi, costi e bufale si equivalgono tutte, basta trovare il piano che più si addice al tuo modo di comunicare!
Io ho sempre avuto vodafone perchè a Verona ce l'hanno tutti(e se hai un altro operatore ti scrive solo la mamma)...se fossi stato di Brescia avrei Tim per lo stesso motivo.
Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 13:49:00  Mostra Profilo
Appunto come dice finanza dipende dove ti trovi, nel mio paese se passo a vodafone son sicuro che posso anche smettere di utilizzare il telefonino :) qui predomina tim e wind soprattutto al livello di antenne. Ma per esempio i miei fratelli che abitano a milano sono invece utenti Vodafone... quindi scegli tu se per te è una buona scelta e se il piano delle tariffe ti è conveniente. :) Per la faccenda slk ecc parlo in generale non solo per la vodafone, ma quando ascolto ste cose da un orecchio entrano dall'altro escono... Non credo che un operatore dev'esser scelto per i "presunti" doni che ogni tanto concede ai propri utenti, ma per la qualità del servizio, quindi segnale, tariffe ecc... Qui in Italia stiamo comunque messi male sul punto di vista delle telecomunicazioni... se non fosse stato per l'intervento di Grillo manco la "tassa" di ricarica avremmo potuto eliminare!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000