Ciao, sul mio portatile acer aspire 5630 con windows xp, l' altro giorno si è inserito questo che credo sia un dialer: " Co 0202 ". Infatti la linea ha provato a comporre il seguente numero che ho trovato nelle proprietà di questa nuova connessione 178-2072000. Sono andato in proprietà internet e l' ho rimossa. Ho Norton Antivirus non proprio aggiornato che mi chiede di continuo di rinnovare l' abbonamento, ma io vorrei disinstallarlo anche se poi credo ci siano problemi con gli aggiornamenti windows. Sono andato in proprietà internet e l' ho rimossa. Ah, poi ho trovato questa applicazione un po strana: "Data Rerouter RTK BT MNT.EXE". Che devo fare? Grazie a chi mi risponderà, Ciao.
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia,clic su Main menù e poi sul tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole che trovi nella mia firma