Nella pagina "chi sei" trovo ancora dati sbagliati...
Questa volta ho provato con Mac (come sempre) OS X 10.2 e Safari (0.73), e mi dice che
"Stai usando il Browser: Netscape Il tuo sistema operativo è: Windows NT" Altri dati strani: "Piattaforma non rilevata ActiveX non Istallati Supporta Frames No" ActiveX sono solo per windows. Safari supporta frames. Poi, rifiuto tutti i pop-up, quello si dovrebbe vedere pure..
Collegamento a C:/ non funziona ovviamente, non ho un folder C:/ nella home.
I dati sono in pratica uguali se uso Chimera come browser. Riesce però a vedere più precisamente dove sono, ma sbaglia 20 km il mio luogo fisico.
Per quanto riguarda la locazione, potrebbe essere che prende quello dell'isp a cui sei collegato. Invece per i dati riguardo S.O. e browser, potrebbe essere che Safari si identifica come un netscape per win NT? Ad esempio, con Konqueror (ma anche mozilla) si ci puo` spacciare per quello che si vuole.
Da un sito sostanzialmente (anzi totalmente) creato per piattaforme Win cosa ti aspetti? Durante l'evoluzione del sito proporrò personalmente all'Admin di adattarlo anke per Mac. Fino ad allora... la tua locazione dovrà essere sballata di 20Km e il chi 6 ti dovrà dare info sbagliate! Ciao!
A breve saranno pubblicati nuovi aggiornamenti per lo spy test alcuni sono già online come la rilevazione della google tool bar di Adobe ecc.
Riguardo alla compatibilità bhe è estremamente difficile far contenti tutti stando alle statistiche del sito in un mese meno del 3% dei visitatori usa sistemi operativi diversi da windows il 98% circa usa Internet explorer