Dovevo re-installare windows sulla mia virtual machine e allora perchè non provare? Ho provato.. =)) Lo pseudo-firewall va davvero bene e il sistema, ovviamente, non ne risente per niente in fatto di prestazioni (usando VisualStudio 2005 in una virtual machine questo è mooolto importante!! =P). Anche il sistema delle restrizioni dei privilegi sembra sicuro e leggero, ma è particolarmente scomodo: ad esempio per mettere mano alle impostazioni di rete devo per forza disconnettermi e fare il login come SysAdmim.. Gli script di Sisupoika non sembrano funzionare per questo. Continuerò comunque a provare, semmai vi farò sapere..
ciao. Sisupoika si è dimenticato di dire una cosa. Anche io avevo il tuo stesso problema per risolverlo apri ad. esempio la cartella documenti poi fai strumenti->opzioni cartelle->visualizzazione->e metti la spunta su esegui le finestre delle cartelle in un processo separato. Così facendo quando usi l'explorer aperto con gli script di sisupoika aprirai lìexplorer come se fosse sysadmin se non lo fai apre sempre quello dell'account limitato. Fammi sapere