| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 16:49:11
|
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema: gli allegati che mi vengono inviati con la posta risultano inaccessibili. Mi spiego: stamattina mi arriva un allegato in formato PDF : una volta selezionato e aperto il messaggio di posta , appena sopra il mittente mi trovo "e' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati considerati non sicuri ....pdf" . Stessa cosa l'altro giorno con un logo e cosi' via. Ovviamente anche cliccando sull'allegato in anteprima , e' impossibile aprirlo. Ho quindi disattivato nav 2003 e norton firewall 2003 e mi sono fatto rispedire il messaggio: stessa solfa. Ho guardato nei meandri dei due programmi,ma non c'e' nulla nelle impostazioni che giustifichi una cosa simile. Qualcuno mi da una mano? soprattutto velocemente,per cortesia, in quanto il formato pdf di cui sopra, mi occorre urgentemente per lavoro. Grazie ragazzi
|
|
|
Syrio
Advanced Member
    

Cittā: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 16:54:30
|
Ciao daitan,anche io tempo fa ebbi lo stesso problema, e lo risolsi in questa maniera: quando mi arrivava l'e-mail con allegato, inoltravo l'e-mail,in questa maniera potevo aprire i file!!! ciao e fammi sapere se ci sei riuscito syrio p.s.per inoltrare clicchi sull'e-mail che ti interessa col destro e poi riclicchi su inoltra(immagino che tu gia lo sapessi fare,pero' la prudenza non e' mai troppa.
Edited by - Syrio on 12/05/2003 16:57:28 |
 |
|
|
ste
Moderatore
    

855 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 16:57:29
|
si anche a me č capitato. Allora vai su Strumenti/opzioni/protezione, disabilita la spunta a "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus". Vedrai che risolvi il problema. ciao
|ste|
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member
    
425 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 17:04:22
|
Grandissimi. Ho risolto, grazie !!! Mi avete tirato fuori da un bel casino!!!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|