NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 problema con outlook
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi


Inserito il - 12/05/2003 : 16:49:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema: gli allegati che mi vengono inviati con la posta risultano inaccessibili. Mi spiego: stamattina mi arriva un allegato in formato PDF : una volta selezionato e aperto il messaggio di posta , appena sopra il mittente mi trovo "e' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati considerati non sicuri ....pdf" . Stessa cosa l'altro giorno con un logo e cosi' via. Ovviamente anche cliccando sull'allegato in anteprima , e' impossibile aprirlo. Ho quindi disattivato nav 2003 e norton firewall 2003 e mi sono fatto rispedire il messaggio: stessa solfa. Ho guardato nei meandri dei due programmi,ma non c'e' nulla nelle impostazioni che giustifichi una cosa simile. Qualcuno mi da una mano? soprattutto velocemente,per cortesia, in quanto il formato pdf di cui sopra, mi occorre urgentemente per lavoro. Grazie ragazzi

Syrio
Advanced Member


Cittā: Taranto


462 Messaggi

Inserito il - 12/05/2003 : 16:54:30  Mostra Profilo
Ciao daitan,anche io tempo fa ebbi lo stesso problema, e lo risolsi in questa maniera:
quando mi arrivava l'e-mail con allegato, inoltravo l'e-mail,in questa maniera potevo aprire i file!!!
ciao e fammi sapere se ci sei riuscito
syrio
p.s.per inoltrare clicchi sull'e-mail che ti interessa col destro e poi riclicchi su inoltra(immagino che tu gia lo sapessi fare,pero' la prudenza non e' mai troppa.


Edited by - Syrio on 12/05/2003 16:57:28
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore




855 Messaggi

Inserito il - 12/05/2003 : 16:57:29  Mostra Profilo
si anche a me č capitato. Allora vai su Strumenti/opzioni/protezione, disabilita la spunta a "Non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus".
Vedrai che risolvi il problema.
ciao

|ste|
Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member



425 Messaggi

Inserito il - 12/05/2003 : 17:04:22  Mostra Profilo
Grandissimi. Ho risolto, grazie !!! Mi avete tirato fuori da un bel casino!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000