Ultimamente ho modi di credere che sul mio pc sia stato lanciato un programma per leggere le pwd.... Tra gli ultimi programmi utilizzati ho trovato "Email Recovery Password" ma aprendo non mi da nulla..... Come se sia stato disinstallato.... Mi sono documentata su internet ed ho scoperto a cosa serve il pc... Ora, il mio pc lo usano più persone qui in ufficio e, da un pò di tempo, non riuscivo più ad entrare nella mia casella hotmail.. Avevo inizialmente dato la colpa al fatto che non ricordavo la password e di aver in qualche modo bloccato la casella.. Ora vorrei un aiuto per un paio di cosine: 1) esiste un programmino che mi permetta di sapere se sul mio pc è stato lanciato un programma del genere? 2) vorrei recuperare la mia casella email, ma la domanda segreta non è più il nome del mio cane!!!!!!!
Allora se è stato installato quel software, penso proprio che sia stato utilizzato... Ma credo proprio che non sia servito a molto... Qualcuno ha rubato la tua password tramite la domanda segreta (quasi sicuramente è una persona che ti conosce ) e così ha anche cambiato l'indirizzo e-mail alternativo e la domanda segreta... Ora sarà molto difficile riuscire a reimpossessarsi del account... Aspetta pareri di altri