Autore |
Discussione  |
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 20:07:42
|
Nazzareno, non ho parole, come sempre geniale...
Per gli altri (e non solo per quello che trovate interessante su questo forum, ma su qualsiasi pagina web...), purtroppo alcuni siti spariscono ed il link nei preferiti serve a ben poco, quindi è meglio farsi un copia incolla del testo utile e a pie di pagina inserire il link corrispondente, per i più "spigliati" possono salvarsi la pagina in formato HTML ricreandola solo con il necessario (ricavandolo dalla "sorgente"), non è violazione di nessuna regola se lo fate a scopo personale, in pratica è come se ve la stampate su carta, la violazione sarebbe dire "è farina del mio sacco" o/e modificarla per rimetterla in rete senza citare il legittimo proprietario e/o ideatore e senza previa autorizzazione sua (nero su bianco...non verbale), che per tranquillità è meglio sempre salvare con il documento stesso, una linea con "Autore - Mario Rossi - mario_rossi[ presso ]suodominio.che ne so - data di trascrizione e siete tranquilli e non occupa spazio. poi basta dargli un nome che ci aiuti a ricordarsi a che si riferisce e metterlo in cartelle ben specifiche (tipo, cateoria...), raggiunti volumi importanti un backup su CD e siete a posto.
Ciao
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2005 : 21:27:46
|
Usa "notepad", per l'essenzuale basta e avanza .
Ciao. |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2005 : 11:02:52
|
Complimenti all'Admin ancora una volta  |
 |
|
colleweb
Senior Member

171 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 21:41:08
|
Il titolo di questa discussione nn è 1 po' troppo generico?
colleweb |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pedrus
ma se aumenta il grado aumenta lo stipendio?  lo so, ho sparato una cazzata infinita, mi sono bruciato l'avanzamento in carriera.  ciao amici 
Aahaahahahhah... doh! Con questo post mi sa che ho fatto la tua stessa fine :P :P :P :)
|
 |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 18:54:59
|
   grazie 1000 segnalibro stra utilr   |
 |
|
Discussione  |