| Autore |
Discussione  |
|
killbill
Senior Member

Nota:
106 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 16:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pedrus L'azienda in questione ha deciso di impostare una determinata politica di sicurezza, e non si sta qui a discutere si sia valida o meno, fatto sta che l'azienda ha preso determinate decisioni legittimamente. Il forum di cui siete/siamo utenti non favorisce in alcun modo tecniche atte a violare le politiche di sicurezza aziendali e questo gli utenti abituali del forum lo sanno. Di conseguenza, che abbia rilevanza penale o no, amministrativa o no, o solo semplicemnte rilevanza discliplinare nell'ambito dell'azienda, killbill, raccogli l'invito di michal o questa discussione sarà chiusa.
Ah, capisco, l'azienda ha sempre ragione. A prescindere. Beh, presto avrò un rimborso di euri + verrò finalmente pagato per quanto devo esserlo, per violazione contrattuale nazionale e aziendale. Dopo questo precedente stragiudiziale che comprova la illegalità della cosa che rivendico riuscirò a chiedere le dimissioni di un capo del personale tirannicamente fascistissimo perchè illegittimamente fa porcherie con la gestione della politica del lavoro aziendale violando il contratto nazionale e quello integrativo aziendale. Il quale monta sanzioni disciplinari costruendo gli atti d'accusa (sono falsi) a chi s'oppone a lui, e lo fa legittimamente d'opporsi a lui (a contrario di te ho le prove pure di questo). Per farlo ho dovuto leggermi e studiarmi 20 anni di contratti nazionali ed integrativi aziendali=alcuni mesi di ricerca con lavoro, un botto di D.Lvi (di cui uno del 1963... sic), 2 Circolari Ministeriali interpretative di D.Lvi (il 61/00 e il 238/03), oltre a conoscere il diritto abbastaza bene, e abbastanza bene è modestia. Come tu abbia certezza che lo possano fare è autoreferente tanto quanto il loro atto univoco. Pechè non conosci, come me, il contratto che hanno. Non c'azzecca un tubo con la sicurezza. Ora autoreferenziati in puro stile tirannico e fai a pezzi Topic e scrivente, una delle tante regoline ANTIDEMOCRATICHE che ci sono nei forum, come nelle aziende. Forse è ora di finirla con sti atteggiamenti, e non indico il mio.
Nota. Ci sono un botto di aziende che producono sw per htt* tunneling e sono tutte alla luce del sole che lo commerciano, tanto che nel meta tag dell'head della loro homepage ci sono le parole chiave per trovarli ed acquistare il sw. Attenzione alla censura mio caro, c e n s u r a. |
Modificato da - killbill in data 14/07/2007 16:29:32 |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 16:29:37
|
Allora. Sia chiaro, non do ragione a nessuna azienda, sto solo dicendo che se hanno delle politiche di sicurezza non si sta qui a discuterne come violarle. Se l'azienda ha torto non è qui che se ne discute ma in altre sedi come tu affermi bene di sapere. Ho detto, e ripeto, in questo forum non si parla di come violare norme aziendali, giuste o sbagliate che siano.
Citazione: Pechè non conosci, come me, il contratto che hanno.
Ovvio, quello te lo sei studiato tu. Io conosco il contratto che regola il mio rapporto di lavoro con l'amministrazione alla quale appartengo e non altri.
Citazione: Ora autorefeenzianti in puro stile tirannico e fai a pezzi Topic e scrivente, una delle tante regoline ANTIDEMOCRATICHE che ci sono nei forum, come nelle aziende.
Questo genere di provocazione non mi tange visto che ne ricevo a dozzine tutti i giorni al di fuori di qui. Resta inteso che su questo forum nessuno ti obbliga a rimanere, di conseguenza, "democratico" e "antidemocratico" sono termnini che qui non contano. Sei stato invitato nei modi dovuti ad assumere un certo tipo di comportamento e sei pregato di attenerti.
Discussione chiusa.
Per lamentele o altro:
abuse[nospam]notrace.it |
 |
|
Discussione  |
|
|
|