ciao a tutti!ultimamente il mio pc fa scherzi strani...cioè mi parte da sola una connessione che non ho mai installato, Internet Connection...e se riprovo a collegarmi con la connessione telecom mi avvisa che il modem è occupato dall'altra connessione...alla fine mi tocca eliminarla ogni volta...poi mi parte il blocco dei siti a sovraprezzo o qualcosa del genere...
posta un log di Hijackthis htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis lancia e clicca il tasto"do a system scan and save a log file. otterrai un file di testo che dovrai postare secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
ho aggiornato l'antivirus (norton 2005), ho fatto una bella scansione senza connettermi ad internet, ho cancellato la connessione in risorse di rete, ho pulito i file temporanei internet, i file dentro la cartella temp, ed il registro, e sopratutto sono andato qui in modalità provvisoria (premi f12 al riavvio): C:\Documents and Settings\nomeuser\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ dentro ci sono tante cartelle, aprile una ad una e cancella tutti i file di pagine web (attenzione a non cancellare gli altri).