Esiste un programma dove io inserisco che deve scaricare i file [www].dominio.it/1.doc fino al file [www].dominio n.it/10.doc scaricando automaticamente i file 2-3-4 ecc. Spero di essermi spiegato. Ciao e grazie
Download Accellerator Plus (DAP). gli metti in lista tutti i download e appena ne finisce 1 ti fa partire automaticamente l'altro e in + gli puoi anke dire di spegnere il PC al termine dell'ultimo download! Ciao!
gibi
PIESSE: con SpyBot puoi eliminare la pubblicità presente nel DAP.
Ciao.Giusto per curiosita' ma è meglio spybot o ad-aware?? Poi questi potrebbero rilevare come spy file che in realta' non lo sono, e quindi andare a danneggiare qualcosa a livello di sistema??? grazie syrio
Ad-aware è il top per rilevare ed eliminare gli spyware. SpyBot è buono per trovare ed eliminare gli spyware e in + è ottimo per eliminare la pubblicità da alcuni programmi (Ad-aware NON elimina la pubblicità)! É logico ke se 1 spyware è incluso in un file 1^rio per il funzionamento di un programma lo stesso programma non funzionerà! Ma sono POKISSIMI programmi freeware ad avere questa caratteristica! Io ne ho trovato solo 1 con questa peculiarità di cui non ricordo il nome! Ciao!
Syrio, se mi posso permettere è necessario usare entrambi. Sono di fatto complementari. E come aveva detto Gibi qui nel forum, Ad-aware è frequentemente aggiornato. Ciao.