..ciao ragazzi..sorpreso dalla vostra bravura nel risolvere il mio precedente problema vi posto il log del PORTATILE della mia ragzza che ultimamente risulta essere lentissimo...quando invece non dovrebbe esserlo visto che l'ha comprato ultimamente ed ha delle ottime prstazioni...fatemi sapere dove pensate sia il problema...grazie ancora anticipatamente!!!
disattiva il ripristino di configurazione di sistema
fixa
O4 - HKLM\..\Run: [FASTTRACKPassepartout] C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A O4 - HKCU\..\Run: [FASTTRACKPassepartout] C:\WINDOWS\Passepartout.exe -A O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: [No-Spam]xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
scarica avenger sul desktop htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip Decomprimi l'archivio
Avvia il file avenger.exe Seleziona l'opzione "Input Script Manually" Clicca sulla lente di ingrandimento
Ti si apre una finestra "View/edit script" All'interno del box bianco, copi e incolli
files to delete: C:\WINDOWS\Passepartout.exe
clicca sul pulsante Done Clicca sull'icona del semaforo verde Rispondi Yes Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
dopodiché scarica spybot, avg antispyware e virit dalla mia firma li aggiorni e li fai scansionare da provvisoria eliminando tutto ciò che trovano
infine con Ccleaner clicca su “opzioni-->avanzate togliere la spunta a "cancella file in Windows temp solo se più vecchi di 48 ore, esegui l’operazione “analizza-->avvia” due volte. Eseguire : problemi-->trova ed elimina (ripara selezionati) tutto ciò che viene rilevato e una volta risolto il tutto riattiva il ripristino di configurazione di sistema