Si qualcosa si e l'ho eliminata..tu dici che è tutto ok?..ma come mai quando scannerizzo con hijthachis mi trova sempre quel processo winnbl32.dll e non riesco ad eliminare questo file?
scaricati htt*://[www].bleepingcomputer[.com]/files/killbox.php...poi inserisci il percorso completo in Full Path: c:\windows\system32\winnbl32.dll poi seleziona DELETE ON REBOOT e clicca sulla X rotonda a destra
Il programma è utilizzato per correggere le infezioni che intaccano la voce 020, la chiave Winlogon Notify viene generalmente utilizzata dalle infezioni Look2Me, Fixando queste voci HijackThis non cancellerà il file incriminato quindi si dovrà farlo manualmente in modalità provvisoria in questo caso conviene affiancare ad HijackThis anche Look2me Deststroyer. Pensavo che le istruzioni di utilizzo,anche se in inglese, fossero abbastanza traducibili ma evidentemente sbagliavo. scaricato ed avviato il programma, spuntare la casella "run this program as a task" dopo circa un minuto il software si avvierà da solo e bisogna cliccare prima scan for L2m e poi remove L2M finito il suo utilizzo il pc si spegnerà. Dovrai riavviarlo e controllare il file di log, controlla anche se ha provveduto ad eliminare la dll incriminata. Lookme2 provvede anche a ripristinare il corretto file Host. Dopo il suo utilizzo puoi anche eliminate il programma.
Ciao, si le istruzioni erano chiare anche se in inglese, mi sono un pò preoccupato perchè al riavvio il pc mi dava qualche problema...ora non sò se è dovuto al programma.[.com]unque il problema pare risolto ma ho dovuto cancellare il file incriminato winnbl32.dll usando killbox ma ho duvuto cercarlo su internet perchè quello datomi da Leleago non andava..grazie a tutti